Passa il tempo ma la discussione sulla convenienza e l’opportunità di distribuire giochi maturi ed adulti su Nintendo Wii sembra non fermarsi. All’inizio di quest’anno, come anche riportato da Games4all, la Sega, per bocca del suo studio director, Constantine Hantzopoulos, sembrava essere giunta nella determinazione di dare un taglio alla propria produzione più matura sulla console da casa delal Grande N. Ciò alla luce dei tanti flop commerciali che puntualmente si erano verificati ogni qual volta un titolo adulto aveva tentato di fare breccia nei cuori dei possessori di Wii. Invece arrivano nuove dichiarazioni da parte della compagnia che sembrano in controtendenza con quanto già affermato.
C’è un mercato percorribile. Sarà altrettanto vasto quanto il mercato Teen o Mature che esiste su Xbox 360 o PS3? Certamente no. E’ comunque percorribile, grazie al costo dello sviluppo su Wii che è significativamente inferiore rispetto a quello delle altre console? Potenzialmente, la risposta è si.
Avete ragione, il Wii è un fenomeno che ha colto molte persone impreparate al suo debutto, e credo che continui ancora a sorprendere con il numero di software che riesce a piazzare con i titoli appropriati.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…