Se hai ancora questo ‘vecchio’ iPhone, potresti diventare ricco: controlla immediatamente

Questo ‘vecchio’ iPhone potrebbe farti diventare ricco grazie al valore raggiunto in questi anni: controlla subito tra i tuoi dispositivi.

Negli ultimi anni a livello di smartphone si sono segnalati soprattutto i prodotti di casa Apple. Oggi ci sono tantissime persone che si dotano di un iPhone e tale scelta ha permesso alla società di ritagliarsi una cospicua fetta di mercato, riuscendo ad arrivare dove pochi possono dire di essere stati.

Vecchio iPhone ricco controlla
Controlla se hai questo iPhone, potresti diventare ricco – (Games4all.it)

La storia dell’azienda di Cupertino è incredibilmente solida e radicata in grado di dare valore a molti dei suoi dispositivi. Il lavoro svolto ormai è sotto gli occhi di tutti ma per alcuni, quanto realizzato, può rappresentare una sorpresa economica non di poco conto. C’è un vecchio iPhone infatti capace di raggiungere un valore altissimo grazie al fatto di essere stato uno dei device del settore più influenti della storia.

Per chi ha acquistato nel corso del tempo i dispositivi Apple non può che effettuare una ricerca tra i vecchi iPhone per capire se si è in possesso di un vero patrimonio. Entriamo nei dettagli e sveliamo tutto su quale iPhone fare attenzione.

Controlla se hai questo iPhone a casa: oggi ha un valore altissimo

Anno dopo anno e con l’uscita di nuovi modelli, quelli vecchi vengono messi definitivamente da parte ma proprio questi possono riservare una piacevole sorpresa, specialmente se si parla di un dispositivo Apple. Alcuni iPhone di vecchia generazione, infatti, hanno raggiunto una grande popolarità tra i collezionisti arrivando a toccare cifre decisamente alte.

Valore altissimo per l'iPhone di prima generazione
I collezionisti ricercano iPhone di prima generazione – Foto YT: @AppleExplained – (Games4all.it)

Nello specifico, c’è da segnalare il grande apprezzamento dei collezionisti di tutto il mondo verso l‘iPhone di prima generazione. Per alcuni il valore dell’iPhone di prima generazione è stimato a circa 50.000 euro anche se è più verosimile venderlo a circa 10.000 euro se imballato.

Ci sono diverse ragioni che hanno portato ad uno scenario di questo tipo. La prima riguarda il passaggio dai telefoni tradizionali a quelli smart introducendo delle caratteristiche innovative.  La seconda si riferisce al fatto che furono realizzate quantità limitate in un breve periodo di tempo portando in circolazione pochi dispositivi.

A dare poi il definitivo valore ci sono le condizioni in cui oggi si presenta l’iPhone. Se è usato si può vendere tra i 100 e i 280 euro con un prezzo che sale se è nuovo fino a 1.000 euro, superando questa soglia in caso fosse imballato. Queste sono stime approssimative dato che il mercato cambia di ora in ora ma la certezza è che molte persone sono alla ricerca di questo dispositivo.

Impostazioni privacy