Scarica subito questi giochi gratuiti per iPhone: presto non lo potrai più fare

Per gli utenti iPhone c’è la possibilità di scaricare in maniera gratuita degli interessanti videogiochi: in futuro saranno a pagamento.

Il mondo gaming non si ferma al pc e alle console ma tocca anche gli smartphone, in questo caso il dispositivo di casa Apple. Per tutti gli utenti della mela c’è l’opportunità di scaricare dei giochi gratis con cui riempire le proprie pause.

Scarica giochi gratuiti iPhone
Giochi gratis per iPhone – Games4all.it

Con la recente presentazione della nuova gamma 15 di iPhone sono emersi alcuni giochi tripla A da poter giocare sul dispositivo. I giochi annunciati sono stati Death Stranding, Resident Evil 4 Remake e Village, Assassin’s Creed Mirage. Un ventaglio di tutto rispetto se si pensa da chi sono sviluppati i singoli videogiochi.

A questi titoli conosciutissimi si possono affiancare dei giochi che sono destinati ad essere a pagamento in futuro. Per gli utenti diventa ghiotta l’occasione di aumentare il proprio ventaglio di scelte videoludiche attingendo da un buon numero di titoli: scopriamo insieme tutti i nomi.

I giochi da riscattare gratuitamente per iPhone

Ad inizio ottobre 2023 lo store di Apple ha concesso agli utenti la possibilità di riscattare alcuni titoli videoludici in maniera gratuita. I videogiochi selezionati sono contraddistinti da generi diversi, in questo modo si vuole soddisfare qualsiasi richiesta. Vale la pena dunque conoscere nei dettagli l’elenco dei giochi gratuiti destinati ad iPhone, eccolo di seguito:

La lista dei giochi da riscattare gratuitamente per iPhone
I giochi da riscattare sull’App Store – Games4all.it
  • Pepi Doctor: prima aveva un costo di 3,99 dollari;
  • Blox 3D World Creator: prima costava 2,99 dollari;
  • Crystal Cove: in precedenza il prezzo era fissato a 1,99 dollari;
  • Neo Monsters: costo di 0,99 dollari;
  • Brighstone Musteries Others: in precedenza costava 2,99 dollari;
  • Jumanji La Maledizione Torna: in precedenza segnalava un prezzo di 1,99 dollari;
  • Colossatron: il costo in precedenza era di 0,99 dollari;
  • Animal Kingdom Preschool: prima aveva un costo di 4,99 dollari.

I prezzi risultano in dollari perché sull’App Store non sono resi noti i prezzi di partenza, diventa obbligatorio riferirci su quanto avviene all’estero. Al di là del prezzo, questa lista mette in evidenza dei titoli con cui si può passare qualche momento di relax.

Da non dimenticare che lo store di casa Apple è in continuo aggiornamento e per questo non bisogna indugiare troppo. Le varie promozioni potrebbero finire in breve tempo e senza preavviso, dato che non sono indicate scadenze precise. Inoltre nonostante siano giochi gratuiti si potrebbero riscontrare annunci e acquisti in app, come spesso accade in questo ambito. Insomma per chi è interessato non può far altro che procedere e iniziare una nuova avventura del tutto gratuita.

Impostazioni privacy