Scarica subito questi due videogiochi appena diventati gratis: hai poco tempo

Non perdere l’occasione di scaricare due videogiochi appena diventati gratis: hai poco tempo, effettua subito il download.

L’aria natalizia sta regalando ai videogiocatori tantissime opportunità di scoprire nuovi titoli ad un prezzo contenuto, se non gratuitamente. In quest’ultimo entrano in scena due videogiochi molto apprezzati dai videogiocatori e appena diventati gratis.

Scarica due videogiochi gratis
Due videogiochi sono appena diventati gratis – (Games4all.it)

Tra le varie aziende che lavorano nel settore videoludico le sorprese sono sempre dietro l’angolo, e diventano ancora più interessanti quando si parla di una spesa nulla. Già solo questo dettaglio sollecita l’interesse dei gamers che diventa ancora più grande quando al costo zero si lega la qualità produttiva degli sviluppatori.

I due titoli diventati appena divenuti gratuiti riescono a combinare 2 elementi molto importanti: longevità e colpi di scena. Per questo motivo vale la pena conoscere quali sono i videogiochi da poter scaricare gratis, anche se non c’è molto tempo per farlo: mancano pochissimi giorni.

Due giochi appena diventati gratis: Epic Store sorprende i gamer ma il tempo sta per scadere

Epic Store nel corso del tempo ha sempre sorpreso gli utenti con delle iniziative a tempo vantaggiose. Questa volta la società non ha voluto regalare solo un gioco ma ben due titoli che se acquistati a prezzo pieno arriverebbero a costare circa 32 euro. Ora, invece, entrambi sono gratuiti e da scaricare immediatamente con un semplice clic. I giochi protagonisti di tale iniziativa sono: GigaBash e Predecessor.

GigaBash e Predecessor gratis
Resta poco tempo per scaricare GigaBash e Predecessor gratuitamente – Foto sito Steam – (Games4all.it)

GigaBash conduce il videogiocatore in un picchiaduro in arena multigiocatore con kaiju ispirati ai film, nei panni di un titano scatenato o di un mecha a caccia di titani. Qui troveremo degli eroi di grandissime dimensioni, attacchi speciali e ambientazioni totalmente distruttibili. Il titolo riesce ad unire la creatività e la caoticità dei videogiochi come Super Smash Bros. Ultimate, War of the Monsters e Power Stone con le dimensioni delle pellicole kaiju.

Predecessor nasce dall’eredità di Paragon e offre un’esperienza ricca d’azione frenetica in grado di combinare i generi MOBA e FPS. Il gamer sarà condotto nel vivo della lotta con scelte strategiche, controllo in terza persona e battaglie intensissime. Inoltre, potrà scegliere tra più di 30 eroi con altri che saranno aggiunti in futuro, così si avrà la possibilità di trovare il personaggio che rispecchia il proprio stile.

Entrambi i giochi, come detto in precedenza, sono disponibili gratuitamente e lo saranno fino al 13 dicembre 2023 alle ore 17:00. Dunque, non resta molto tempo per effettuare il download di due titoli che riescono decisamente ad intrattenere.

Impostazioni privacy