Scarica subito queste 5 app gratuite: ti cambiano completamente la vita

Ci sono 5 app gratuite che non possono mancare sul vostro smartphone. Scaricatele subito, vi cambiano completamente la vita.

Le app sono da sempre il vero e proprio motore degli smartphone. Sia tramite l’App Store di iOS che col Play Store di Google, si ha la possibilità di accedere ad un catalogo vastissimo e diviso per categorie, dove poter trovare tutti i servizi che vi servono. E si va dai social network alle piattaforme di messaggistica, passando ai servizi di home banking, di navigazione e chi più ne ha più ne metta.

Queste 5 app per smartphone sono nascoste ed utilissime
Le 5 app per smartphone che dovreste scaricare ora – Games4all.it

Oltre alle app più conosciute, però, ce ne sono tante altre che meritano la vostra attenzione. Magari sono più nascoste e non alla portata di tutti, almeno all’apparenza. Ma in realtà nascondono alcuni strumenti che vi cambieranno completamente la vita. Ecco perché dovreste subito scaricarle e farne uso sul vostro smartphone, vedrete che dopo poco tempo non riuscirete più a farne a meno e resterete senza parola dalle loro potenzialità.

5 app gratuite per smartphone: ecco quali sono

Ci sono alcune app che in un modo o nell’altro potrebbero cambiarvi la vita. Le conoscono in pochi, ma nascondono funzionalità uniche e che in poco tempo inizierete a sfruttare quotidianamente per svolgere le azioni più disparate. Sono tutte disponibili su smartphone tramite gli appositi store, vi consigliamo di scaricarle subito per provarne gli enormi benefici.

Le 5 app per smartphone più utili in assoluto
Scaricate queste 5 app: vi cambiano la vita – Games4all.it

La prima è Todoist, un servizio che vi dà la possibilità di impostare una vera e propria lista di tutte le cose che dovete fare. Così da non perdervi mai nulla, avendo tutto scritto nero su bianco e potendovi accedere quando meglio credete. Molto interessante anche Tody, un servizio che tiene traccia di ciò che va pulito o mantenuto nella vostra abitazione, con avvisi periodici che possono essere impostati.

Stesso discorso per LifeUp, un servizio di ‘gamification’ delle proprie abitudini che premette di ottenere premi e medaglie facendo attività utili come esercizio fisico, yoga, lettura di libri e via dicendo. E toglie punteggi in caso di attività nocive come bere una birra o mangiare fast food.

Vi consigliamo poi BuzzKill, un’app che va ad automatizzare le notifiche andando a rimuovere tutte quelle parole inutili e impostando un suono più prolungato per altri avvisi che possono tornare utili per il lavoro. Infine Bring, un software gratuito che vi dà la possibilità di metter giù la classica lista della spesa in maniera intelligente. Con tanto di pulsanti per spuntare le cose che avete già acquistato e vedere quelle che vi mancano. Non male vero?

Impostazioni privacy