Sicuramente la parole di Satoru Iwata, pronunziate il giorno dell’epifania davanti alla stampa, che rivelavano qualche dettaglio previsto nella futura console che dovrà prendere il posto dell’attuale DS, hanno avuto l’effetto di una bomba, specie perchè confessavano che essa avrebbe supportato un sensore di movimento. Nessuno si sarebbe aspettato però una vera e propria polemica che si è poi creata attorno alle parole del Presidente della compagnia, il quale ha dichiarato di essere stato travisato nelle sue dichiarazioni, che risultano non vere e lontane dalla realtà dei fatti.
Satoru Iwata non ha fatto nessun genere di affermazione sulle funzioni di un futuro hardware, la risposta alle domande rivolte dai reporter è stata fraintesa
In tal modo la Nintendo ha voluto mettere a tacere le voci che, incontrollate, si sono diffuse in merito ad una console che non è stata nemmeno annunciata ufficialmente e di cui nulla si conosceva in merito sino alle presunte rivelazioni di Mr. Iwata.
Non si è fatta attendere la risposta di chi, per primo, aveva diffuso la notizia. Si tratta di Asashi Shimbun, rivista specializzata del settore, di origine giapponese, la quale tenendo alla sua professionalità, parlando con Kotaku ha sottolineato come non vi sia stato alcun fraintendimento.
Avrà grafica ad alto dettaglio e sarà necessario avere un sensore con la capacità di leggere i movimenti delle persone mentre giocano.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…