Saint Seiya Brave Soldiers: gameplay e personaggi [FOTO]

[galleria id=”1869″]Saint Seiya Brave Soldiers presenta un gameplay e dei personaggi molto interessanti. Il gioco in questione si propone come un classico picchiaduro, nel quale c’è spazio per tante saghe e per qualche elemento caratteristico dei giochi di ruolo. In particolare vengono trattate le saghe del manga, che certamente non possono dispiacere agli appassionati, i quali non resteranno affatto delusi da un’azione di gioco tutta da non perdere. Vediamo quali sono nello specifico gli elementi importanti del gameplay di Saint Seiya Brave Soldiers, non trascurando di fare il punto sui suoi personaggi principali.

Come è tipico dei picchiaduro, i giocatori possono utilizzare alcune tecniche speciali. In generale il sistema di combattimento è molto complesso, anche se non mancano le azioni molto più semplici, che si possono mettere in atto con combo e tecniche per nulla complicate.

Ecco perché, da questo punto di vista, Saint Seiya Brave Soldiers può essere considerato anche un gioco adatto a chi non ha molta esperienza nel genere. A farla da padrona sicuramente è l’Energia del Cosmo, che si presenta come l’elemento fondamentale del sistema di combattimento. Maggiore sarà la quantità di energia, più potenti saranno gli attacchi.

Da tutto ciò si deduce che, se vogliamo scatenare un attacco potente, dobbiamo curarci di aver caricato al massimo l’energia a nostra disposizione. Se ci interessa un potenziamento, possiamo fare ricorso al Settimo Senso, anche questo disponibile dopo un apposito caricamento. Il Settimo Senso non è di lunga durata, tuttavia può rivelarsi anche decisivo per decidere la sorta di una battaglia.

Per ciò che concerne i personaggi, possiamo citarne alcuni, scegliendoli tra quelli più importanti: Pegasus, Andromeda, Sirio il Dragone, Cristal, i Cavalieri d’Oro. Tutti sicuramente hanno da offrirci dei caratteri peculiari, che è possibile sperimentare soltanto, immergendosi nella concretezza del gioco.

Come non dimenticare le saghe del manga? La saga del Gran Tempio, quella di Nettuno, quella delle Dodici case dello Zodiaco. L’unico problema in questo senso è che molto probabilmente non ritroveremo alcune saghe più recenti, come Episode G e Next Dimension. Non sono questi, comunque, degli elementi determinanti, che devono scoraggiarci dal cimentarci nell’azione proposta da questo gioco che si attende per l’autunno di quest’anno.

Le sorprese di certo non mancheranno! Non ci resta che aspettare di sapere altri dettagli più precisi riguardo a Saint Seiya Brave Soldiers. Che ne dite?

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy