Risparmi 100 euro e ti assicuri comfort e qualità: l’offerta imperdibile per chi trascorre ore al pc tra games, studio e lavoro

Con questo accessorio risparmiate 100 euro e vi assicurate comfort e qualità. L’ideale se trascorrete tante ore al PC.

Al giorno d’oggi, è diventata la normalità passare ore e ore davanti al proprio PC di casa. C’è chi lo utilizza per lavorare, con lo smartworking che post pandemia è diventato consuetudine in centinaia di aziende. Ma anche chi per studiare, magari se ancora sta frequentando le scuole superiori o l’università. E infine chi lo utilizza per svago o per giocare ai propri titoli preferiti, considerando il successo che negli ultimi anni sta registrando il PC gaming.

Valutate l'acquisto, ora risparmiate 100 euro
Quest’accessorio è perfetto se passate tante ore al PC – Games4all.it

In ogni caso, al fine di stare bene con sé stessi ed avere il massimo del comfort e della qualità, è bene creare un ambiente ad hoc che possa non farci pesare le troppe ore passate davanti al computer. In questo senso, c’è un’offerta unica ed imperdibile che dovreste assolutamente prendere in considerazione. Potrete risparmiare 100 euro e avere il meglio che c’è al momento sul mercato.

Accessorio per il PC, risparmiate 100 euro e vi godete il massimo del comfort

Se siete soliti passare tante ore al PC ogni giorno, è bene che valutiate l’acquisto di alcuni comodi accessori che possano rendervi le sessioni meno faticose dal punto di vista fisico. C’è in particolare un accessorio di cui non si parla mai abbastanza ma che garantisce enormi benefici se utilizzato nella giusta maniera.

Da MediaWorld è in sconto di 100 euro
Stiamo parlando della sedia da gaming di MSI (Screenshot) – Games4all.it

Ossia la sedia da gaming, una comoda poltrona pensata per alleviare i dolori alla zona lombare, alla schiena e al collo. Con l’utilizzo di comodi cuscini e imbottiture varie, unite agli appoggiabraccia laterali e talvolta ai poggiapiedi. Ce n’è una in particolare che al momento è in sconto di ben 100 euro ed è tra le migliori sul mercato. Stiamo parlando della MSI CH130, sedia da gaming del noto brand che potete trovare in promozione da MediaWorld. Al posto dei suoi 379,99 euro di listino, potete farla vostra a soli 279,99 euro.

Si tratta di un’occasione unica e da non lasciarsi sfuggire. Con grande attenzione alla qualità e alla sua durata, questa sedia è stata rivestita con il tessuto RepelTek, in grado di garantire la resistenza massima a liquidi, macchie e graffi. La forma è ergonomica e permette un adattamento totale alla postura del corpo, così da prevenire eventuali affaticamenti e tensioni muscolari anche dopo diverse ore passate al pc. Infine il design: molto accattivante e che si sposerà benissimo con la vostra camera.

Impostazioni privacy