Ricordate Lady Dimitrescu? Potete incontrarla in un altro videogioco altrettanto folle

L’iconica Lady Dimitrescu è all’interno di un altro videogioco folle e molto amato: ecco dove potete incontrarla, vi stupirà.

Resident Evil Village ha colpito i tanti appassionati di videogiochi non solo per l’atmosfera ma anche per i villain presenti. Tra questi c’è Lady Dimitrescu che ha subito colto nel segno per la sua maestosità e grandezza, elementi che l’hanno resa iconica e unica.

Ricordate Lady Dimitrescu? Incontrarla in un altro videogioco
È possibile incontrare Lady Dimitrescu in un altro videogioco – Fonte foto YT: @residentevil – Games4all.it

Nell’ultimo capitolo targato Capcom, Lady Dimitrescu si mostrava nel suo grande castello accompagnata dalle sue 3 figlie. Una zona che è particolarmente piaciuta ai gamer, così come lo stesso villain. Proprio per gli appassionati c’è una sorpresa inaspettata: si potrà incontrare Lady Dimitrescu in un altro folle videogioco.

Il settore videoludico regala sempre delle situazioni molto interessanti, come in questo caso in cui si potranno far riemergere i ricordi della sezione del castello Dimitrescu in Village. Ma dove sarà possibile incontrare l’iconico villain? In questo gioco sarà pronta a riconquistarvi.

In quale gioco incontrare Lady Dimitrescu: è uno dei titoli più amati

Lady Dimitrescu è uno dei personaggi più importanti della storia recente dei videogiochi. La sua presenza ha dato ancora più valore all’ottavo capitolo della saga targata Capcom, riuscendo a colpire sotto vari aspetti. Alcuni di questi sarà possibile ritrovarli in un altro gioco incredibile: Baldur’s Gate 3.

Orin la Rossa in Baldur's Gate 3 è doppiata da Maggie Robbertson
Maggie Robertson ha dato la voce a Lady Dimitrescu e Orin la Rossa in Baldur’s Gate 3 – Fonte foto YT: @LarianStudios – Games4all.it

Baldur’s Gate 3 è un titolo che ha saputo generare un certo interesse fin da subito. Al suo interno ha tantissimi personaggi ma il collegamento con Lady Dimitrescu scatta quando si parla dell’accattivante mutaforma Orin la Rossa. A rendere interessante quest’ultima non solo la sua natura ma anche un altro dettaglio.

A dare la voce a Orin la Rossa è Maggie Robertson, attrice conosciuta dagli appassionati per aver dato la sua voce anche a Lady Dimitrescu in Resident Evil Village. Come raccontato dalla stessa attrice in un trailer apparso sul canale di Larian Studios, lei è stata felicissima di lavorare insieme a Jason Isaacs e J.K. Simmons. Un lavoro che aumenta il suo valore grazie ad un personaggio altrettanto iconico come Lady Dimitrescu. Orin la Rossa è imprevedibile e si rivela ai videogiocatori nei momenti più inaspettati.

Insomma Baldur’s Gate 3 ha saputo già conquistare buona fetta degli appassionati ai videogiochi. Con questa interessante curiosità si pone come uno dei titoli da recuperare in questi ultimi mesi del 2023, soprattutto per chi ha amato RE Village e la sua Lady Dimitrescu.

Impostazioni privacy