Ranch Rush 2: download per iPhone e iPad [FOTO]

[galleria id=”1847″]Ranch Rush 2, il cui download è disponibile per iPhone e per iPad, è un gioco gestionale di una fattoria. Come tutti i giochi di questo tipo, Ranch Rush 2 si rivela piuttosto interessante e non manca di coinvolgere. Il tutto è possibile grazie al suo gameplay ricco di situazioni, che ci permette di sbizzarrirci come più ci piace nel gestire il nostro ambiente. Il suo prezzo non è molto elevato e questo è un altro elemento a suo favore. Tra l’altro, nonostante la lingua d’uso sia l’inglese, le varie operazioni si compiono con una certa intuitività.

Ogni giocatore passerà diversi giorni della settimana nel completare certi obiettivi. Ogni giorno rappresenta un livello. Si deve passare dall’uno all’altro, portando a termine determinate missioni. Le azioni che ci ritroveremo a compiere sono molte. Per esempio, si devono immettere i semi nella terra per far crescere le piante.

Queste ultime, una volta che hanno raggiunto la maturazione, vanno poi raccolte e utilizzate anche a seconda delle necessità. Il tutto serve a gestire la fattoria nel migliore dei modi. Con il grano si potranno rifornire di cibo le pecore, che poi daranno la lana; dai pomodori si può ricavare il passato.

Nel corso della settimana si accumulano vari prodotti, che possono essere venduti, in modo da avere un guadagno. Con ciò che ricaviamo possiamo acquistare dei nuovi macchinari e quindi ci possiamo cimentare nella realizzazione di altri prodotti.

All’interno del gioco ci sono anche dei mini giochi. A questo proposito si può ricordare quello incentrato sulla pesca. Possiamo accedere ad esso fra una settimana e l’altra, prima di ritrovarci ad avere a che fare con i nuovi livelli da affrontare. Questo serve sicuramente a smorzare un po’ i toni e a farci divagare. Allo stesso tempo tutti questi elementi che sono a nostra disposizione contribuiscono a rendere la longevità del gioco, data anche dai trofei che si possono accumulare via via che si va avanti.

Ranch Rush 2 si rivela veramente molto divertente. Se sperimentiamo i primi livelli, possiamo accorgerci che a poco a poco ci appassioneremo ad un gioco caratterizzato da un buon gameplay. Lo possono capire gli appassionati di Farmville, che, fra tutti i giochi gestionali ambientati in una fattoria, ha raggiunto la vetta del successo.

Se siete dei seguaci di Farmville, vi consigliamo caldamente di provare con Ranch Rush 2. Per scaricare il gioco nella sua versione per iPhone, potete seguire questo link. Se invece vi interessa scaricare Ranch Rush 2 per iPad, andate pure su questo link che conduce all’App Store.

Impostazioni privacy