Questo nuovo pad per Xbox trasforma anche il controller in una console: le specifiche

Un nuovo pad Xbox ad altissime prestazioni che permette di giocare nella migliore delle condizioni possibili. Ecco le specifiche del pad.

Xbox è da sempre sinonimo di gioco ad altissime prestazioni, con grafiche dettagliate, potenza di calcolo altissima e responsività dei comandi al massimo livello. Per chi vuole giocare nel modo più fluido possibile ad Xbox Serie X c’è il nuovo pad ad altissime prestazioni pronto ad essere utilizzato. Ecco in che modo.

Nuovo pad per Xbox
Il rivoluzionario Pad per Xbox – ANSA – games4all.it

Il nuovo pad ad alte prestazioni di Microsoft per la console Xbox Serie X è un vero gioiello di tecnologia. Si tratta di uno dei migliori pad di gioco in circolazione, con connessione wireless brevettata di ultima generazione a 2,4 GHz che permette un controllo fluido e a bassa latenza. Il controller Turtle Beach Stealth Ultra promette un’esperienza di gioco perfettamente fluida e responsiva senza alcun ausilio di cavi grazie al collegamento bluetooth integrato che fornisce libertà di movimento ed altissime prestazioni.

Lo Stelth Ultra, però, non è semplicemente un pad da gaming dalle grandi prestazioni. La sua particolarità è quella di avere un display di comandi integrato connettibile a fino a 10 profili per poter tenere sotto controllo mentre si gioca anche tutti i propri social. In questo modo si potranno condividere i nostri progressi nei giochi e sulle bacheche online in tempo reale senza bisogno del cellulare o di accedere alle altre app tramite console.

NUOVO PAD

Il Pad Stealth Ultra permette quindi moltissime interazioni da un solo dispositivo, sia con la console che oltre. Con questo pad in mano è come avere tra le mani tutta la console, potendo adattarlo al gioco che si sta giocando tramite l’ausilio dei 4 pulsanti mappabili rapidi.

Il rivoluzionario PED Stelth Ultra di Xbox
Ped Stealth Ultra di Xbox, nuovo modo di giocare – fonte: sito turltebeach.com – games4all.it

I pulsanti sono dotati di tecnologia microswitch tattile di precisione e la loro responsività è garantita per 5 milioni di attivazioni. La stessa tecnologia è utilizzata per tutti i pulsanti, sia per la croce direzionale che per i pulsanti ABXY, per i pulsanti programmabili e i dorsali. L’attivabilità rapida garantisce una maggior longevità del controller.

Alla longevità della meccanica si somma quella della batteria, che dura fino a 30 ore. Il controller è inoltre venduto con una base di ricarica rapida che permette una ricarica completa dello Stealth Ultra in sole 2 ore. Il pad può essere messo in carica sia all’esterno sulla base, che all’interno della custodia tramite l’apposito cavo. In questo modo si evitano anche possibili danni dovuti a fattori esterni.

Il nuovo Pad Stealth Ultra sembra in grado di cambiare completamente l’esperienza di gioco così come l’interattività con la console. In un certo senso è come se il controller stesso fosse la console. Microsoft ha fatto in modo che il nuovo pad sia compatibile non solo con la Xbox Serie X, ma anche con i PC, in modo che anche i giocatori PC possano usufruire di questo grande pezzo di tecnologia.

Per i giocatori che hanno entrambe le postazioni è possibile utilizzare il Turtle Beach Stealth Ultra per giocare sia su PC che su Xbox con nessun cambio di impostazioni. Basta che il dispositivo collegato abbia un collegamento Bluetooth. Il pad Stelth Ultra è venduto ad un prezzo di base di 199,99 euro.

Impostazioni privacy