Questo nuovo accessorio per videogiocatori è il sogno di ogni appassionato

Siete appassionati di videogiochi? Allora questo accessorio è ciò che fa per voi, vi farà sognare ad occhi aperti.

Negli ultimi anni, sempre più persone hanno deciso di avvicinarsi al mondo dei videogiochi. Si tratta di un settore in costante crescita che, con l’arrivo delle console next-gen, ha registrato un boom senza precedenti. Senza dimenticare i PC da gaming, altro dispositivo che ha conquistato un numero di nuovi utenti inimmaginabile fino a qualche anno fa.

Se amate i videogiochi, dovete comprare quest'accessorio
C’è il nuovo accessorio da sogno per i videogiocatori – Games4all.it

E al fine di rendere l’intera esperienza ancor più coinvolgente e unica come mai prima d’ora, ci sono alcuni accessori che stanno alzando l’asticella. Negli ultimi giorni è stata annunciata una nuova periferica che ha dell’incredibile. Una volta che l’avrete provata, non ne potrete più fare a meno. Ed è in vendita ad un prezzo super competitivo, per non farvi mancare nulla.

Accessorio per i videogiocatori: è il vostro sogno nel cassetto

Un nuovo accessorio pensato per i videogiocatori più accaniti e che ha come obiettivo quello di rendere l’esperienza con i propri titoli preferiti più coinvolgente che mai. Si tratta di una periferica pensata per tutti e che, grazie al suo prezzo, può essere acquistata in maniera facile e veloce senza pesare troppo sul portafogli.

Il SoundSlayer di Panasonic è semplicemente pazzesco
Stiamo parlando del SoundSlayer di Panasonic (screenshot) – Games4all.it

Stiamo parlando del nuovo GNW10 SoundSlayer di Panasonic, un altoparlante per il collo che punta a stravolgere completamente il mercato. Rispetto alla versione lanciata due anni fa, ora c’è un piccolo trasmettitore che si collega alla console o alla PC ed è in grado di inviare i segnali audio tramite un protocollo wireless a 2,4 GHz che garantisce copertura con meno di 20 ms di latenza. C’è poi il controllo vocale AI, che garantisce la cancellazione del rumore e sfrutterà l’intelligenza artificiale per rimuovere il rumore di fondo e l’eco durante le chiamate. 

Grazie al suo alloggiamento più grande del 60% rispetto al predecessore, inoltre, i bassi saranno migliorati e avranno una qualità unica. A livello tecnico, il SoundSlayer può vantare ben quattro altoparlanti e sei modalità audio diverse. Tra cui tre pensate per i giochi di ruolo, sparatutto in prima persona e videogiochi coi dialoghi. Parlando di comodità, Panasonic ha confermato di aver progettato il dispositivo per non dare troppo peso ai muscoli del trapezio. Ma passiamo al prezzo, il vero punto di forza della periferica. Potete acquistarla da fine ottobre 2023 a soli 299 dollari, pochissimo rispetto alla concorrenza!

Impostazioni privacy