Questi trucchi ti fanno diventare un gamer professionista su Fortnite: da provare subito

Giochi a Fortnite ma non sai come migliorare le tue capacità? Ecco alcuni trucchi per diventare un vero e proprio gamer professionista. 

Sei un appassionato di Fortnite ma vorresti migliorare le tua performance? Si tratta del  gioco più popolare al mondo, con milioni di fan che giocano quotidianamente su varie piattaforme. Un incredibile battle royale, sviluppato da Epic Games. I giocatori si ritrovano in una mappa, da soli o con una squadra, insieme ad altri 99. È una corsa frenetica per raccogliere il maggior numero possibile di armi e oggetti, il tutto mentre ti fai strada verso la zona sicura.

Come migliorare a Fortnite
I consigli utili per migliorare a Fortnite (www.games4all.it)

A differenza dei tradizionali giochi multiplayer, Fortnite ha solo una singola mappa di grandi dimensioni. Nei primi punti del gioco, è improbabile che tu possa incontrare tanti giocatori. Tuttavia, man mano che il gioco progredisce, c’è un anello che si chiude lentamente verso un punto centrale sulla mappa. Se vieni catturato fuori dal ring, il tuo personaggio morirà. Il tuo personaggio può costruire strutture man mano che vai.

Uno dei primi consigli per migliorare la tua performance al gioco è quello di colpire il nemico impostando il peek a destraMolti giocatori, anche quelli più esperti, non sanno che la finestra centrale è più grande di quelle laterali, motivo per cui per il tuo avversario, sarà più facile colpirti. Un modo utile per non essere colpito è usare le finestre laterali, soprattutto se il nemico è davanti a te.

Consigli utili per diventare un vero espero di Fortnite

Se vuoi colpire il nemico più facilmente, prova a posizionare un cono sopra il tuo avversario. Prova a bloccarlo guardando oltre il muro e costruendo un cono. Spostandoti sulla destra, potrai costruire un muro, inserire una finestra laterale e colpire il tuo nemico. Tieni bene a mente che se il mirino si trova oltre il muro, il cono si posizionerà verso il mirino. Invece, se il mirino è sul muro, il cono si posizionerà sopra di te.

migliora la tua performance a Fortnite
Vuoi migliorare a Fortnite? Ecco i consigli giusti (www.games4all.it)

Se un muro di mattoni piazzato da poco viene modificato, l’elemento ha pochissima vita e può essere distrutto facilmente. Ogni volta che ti ritrovi intento a combattere contro un nemico che si trova dietro un muro di mattoni, se effettuerà una modifica, potrai subito colpirlo facilmente e costruire il tuo muro. Questo consiglio vale sia per le costruzioni in mattoni, sia per quelle in metallo.

Se hai difficoltà a costruire i tunnel su Fortnite, il posizionamento del mirino è molto importante. Se lo muovi troppo non va bene, esiste un punto dove basta muovere il mirino leggermente per poter posizionare facilmente entrambi i pavimenti. Per questo ed altri consigli utili per migliorare il tuo gioco a Fortnite, puoi seguire i video del canale Fortnite Elite Coaching su YouTube.

Impostazioni privacy