Questa immagine nasconde un iconico personaggio Disney: indovina di chi si tratta in 20 secondi

Ti piace l’universo Disney? Allora non puoi sottovalutare questa sfida: prova ad indovinare l’iconico personaggio in 20 secondi.

La storia dei film d’animazione è stata scritta da Walt Disney e dalla compagnia creata. La Disney oggi è una multinazionale conosciuta in ogni parte del mondo e che continua a sfornare successi su successi, dando al pubblico dei personaggi sorprendenti e incredibili.

iconico personaggio Disney
Riesci ad indovinare questo iconico personaggio Disney in 20 secondi? – (Games4all.it)

L’azienda era in origine uno studio di animazione che ottenne un grande successo grazie alla serie animata lanciata nel 1928, Micky Mouse. Da quel momento per la Disney è stato un continuo crescendo tramite prodotti sempre più legati ad una qualità indiscutibile.

Ad affiancare la qualità dei prodotti anche quella dei personaggi che sono diventati delle vere icone. Tra questi troviamo il personaggio presente nell’immagine ideato da Pinto Colving e dall’animatore Johnny Cannon nel 1932: riesci a capire di chi si tratta in 20 secondi?

Indovina il personaggio Disney in 20 secondi

La Disney nel tempo ha dato vita a dei personaggi capaci di raggiungere tantissime persone. Nell’immagine presente in alto abbiamo un personaggio apparso per la prima volta il 25 maggio 1932 come comprimario di Topolino in un cortometraggio. Da quel momento è diventato sempre più importante anche per gli affezionati del genere.

Questo personaggio è stato pensato dall’animatore Art Babbitt nel 1935 e al contempo ha esordito nei fumetti realizzati da Floyd Gottfredson. Proprio grazie all’autore si assiste per lui al definitivo passaggio da comprimario a spalla principale di Topolino.

La storia del personaggio Pippo di Disney
L’iconico personaggio di Pippo della Disney nato negli anni Trenta e amato ancora oggi – Foto Facebook: @DisneyGoofy – (Games4all.it)

Tutti questi piccoli indizi conducono a Pippo, un cane antropomorfo, dinoccolato e decisamente alto. Il personaggio di Pippo è caratterizzato da un lungo muso da cui emergono due grossi incisivi quadrati e da due orecchie lunghe, mobili e nere.

Lui si fa notare non solo per l’altezza ma anche perché veste in maniera particolare: indossa un maglione arancione, rosso nei fumetti, a collo alto con un gilet nero e dei pantaloni rattoppati. Ai piedi ci sono delle lunghe e deformi scarpe marroni, nei fumetti diventano gialle.

La storia di Pippo è segnata dalla grande amicizia con Topolino, un rapporto che gli appassionati hanno sempre visto di buon occhio. Dunque, il protagonista dell’immagine da indovinare era il cane Pippo, un personaggio molto amato e che siamo certi è stato subito intuito dagli appassionati Disney più vetusti.

Impostazioni privacy