Quella celata nell’immagine è un’eroina famosissima, l’avete riconosciuta?

Riesci a riconoscere l’incredibile e famosissima eroina presente nell’immagine? Lei è protagonista di uno dei più grandi titoli di sempre.

I manga rientrano a pieno titolo tra i prodotti più amati al mondo, capaci di dare agli affezionati dei personaggi dotati di caratteristiche incredibili. Dal Giappone in poi si è diffusa una cultura profondissima e radicata che spinge gli appassionati a mettersi alla prova anche in queste simpatiche sfide.

immagine eroina famosissima
Riconoscete l’eroina famosissima celata nell’immagine? – (Games4all.it)

I manga giapponesi hanno riscosso un successo tale da portare a produrre anche gli anime. In questo modo si è riusciti a rafforzare un universo narrativo composto dai vari autori nipponici, generando un rapporto con i fan davvero incredibile. Tra i personaggi più amati di sempre c’è anche l‘eroina presente nell’immagine.

La protagonista dell’immagine è una “bambina” capace di cose straordinarie e inaspettate. Lei è nata dalla mente di uno degli autori giapponesi più incredibili di sempre, l’avete riconosciuta? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Riconosci l’eroina celata? È protagonista di un universo storico

Nell’immagine presente in alto si nasconde un’eroina di un universo narrativo fantastico. Le sue avventure hanno contraddistinto le giornate di tanti ragazzo e tante ragazze in giro per il mondo. Ad un primo sguardo può sfuggirci il nome ma potrebbe aiutare sapere che l’eroina è stata ideata da Akira Toriyama ed è la protagonista dell’universo di Dr. Slump.

La creazione di questo personaggio è arrivata all’inizio degli anni ottanta ma la sua prima apparizione in Italia si è verificata nel 1996. Lei è una bambina-robot creata dal dottor Senbee Norimaki che, in maniera poco credibile, la presenta alla gente come sorella minore. La bambina mostra fin da subito un carattere estroverso ed esuberante, ma soprattutto delle caratteristiche non umane: una velocità e una forza straordinarie.

Arale personaggio dell'universo di Dr. Slump
L’immagine nasconde la bambina robot Arale Norimaki – Foto IG: @arale.official – (Games4all.it)

Arrivati a questo punto manca solo il nome, la bambina creata in laboratorio e presente in foto è Arale Norimaki. La creazione del medico è indistinguibile da una persona vera a tal punto da soffrire di miopia. Per questo motivo Senbee Norimaki la presenta come sua sorella e la iscrive nella classe signorina Midori Yamabuki.

La sua storia poi è caratterizzata da tanti avvenimenti che riescono a tenere incollati gli appassionati. Insomma, lei era Arale Norimaki, un personaggio molto amato da diverse generazioni e accolto da tante recensioni positive da parte di riviste del settore.

Impostazioni privacy