[galleria id=”1171″]Lord of Arcana. Il nuovo action-RPG targato Square Enix si mostra in immagini per la felicità di tutti coloro che, sin da subito, sono rimasti colpiti dalla nuova avventura per Play Station Portable. L’uscita del gioco di ruolo in questione è prevista entro e non oltre la fine di quest’anno che, in quanto a titoli sensazionali, ci ha regalato avventure con i fiocchi e i controfiocchi: da Final Fantasy XIII (che ha deluso parecchi per via del suo gameplay) al convincente Bayonetta; per non parlare di Dante’s Inferno, diventato persino un fumetto. Tra serie neonate e saghe già conosciute, il 2010 si è rivelato, insomma, davvero un anno fantastico per il mondo videoludico. Chissà se Lord of Arcana si aggiungerà alla lista dei titoli più belli. Per adesso, gustatevi gli screenshot che trovate in gallery.
Si tratta, ovviamente, di immagini relative agli scontri (con nemici ordinari e boss), al sistema di combattimento e, soprattutto, all’ambientazione: noterete voi stessi, infatti, che il nostro eroe passerà da luoghi infernali, caverne e quant’altro a chiese, templi o monasteri, che dir si voglia. Ricordate, inoltre, che Square punta non poco sul multiplayer, considerando che al nostro personaggio potrebbero affiancarsi altri tre eroi (guidati, ovviamente, da altri gamer).
Confermato anche per l’Europa e gli Stati Uniti, il gioco non ha ancora una esatta collocazione euro-americana. Certo è che, date le dichiarazioni cui abbiamo fatto cenno prima, non dovremo aspettare molto.
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!
Immagini tratte da Eveyeye.it
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…