PS5 e PS4: le novità pazzesche che ci aspettano nel 2024, tutti i titoli imperdibili

Sono davvero tanti i titoli del 2024 che arriveranno sulle console Sony PS4 e PS5 nel 2024, ecco quali sono i più attesi e perché.

Si prospetta un anno davvero molto interessante per chi ama le console targate Sony. Infatti, per le Playstation, 4 e 5, i prossimi mesi saranno incredibili, ci saranno tanti titoli rilasciati nei primi mesi del 2024 e non solo.

Titoli 2024 per PS4 e PS5, ecco quali novità attendono in molti
Titoli 2024, per PS4 e PS5 numerose novità (Games4All.it)

Nel dettaglio, ci saranno grandi ritorni, remastered, nuovi capitoli e molto altro ancora. Insomma, questo è il periodo ideale per avere una Playstation. Ma quali sono i titoli che i fan attendono con maggiore ansia per il 2024? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Titoli del 2024 per le console Sony: ecco quelli da non perdere

Ovviamente, per ora solo una parte dei titoli che arriveranno nel 2024 sono stati confermati da Sony. Questo perché non tutte le date di uscita sono ufficiali e alcune potrebbero subire modifiche. Comunque, si tratta di un gruppo di videogiochi in arrivo davvero molto interessanti.

Titoli 2024 per PS4 e PS5, ecco quali novità attendono in molti
Titoli in arrivo nel 2024, i giochi da non perdere su PS4 e PS5 (Games4All.it)

Si parte dal 18 gennaio quando per PS4 e PS5 arriverà Prince of Persia: The Lost Crown, il nuovo capitolo della saga targata Ubisoft. Il giorno dopo per PS5 ci sarà la remastered ottimizzata di The Last Of Us 2, un sogno per tutti coloro che l’attendevano con ansia.

Il 26 gennaio gli amanti dei picchiaduro possono esultare: per PS5 arriva Tekken 8, molto probabilmente l’ultimo capitolo del franchise. Il 2 febbraio occhio a Suicide Squad: Kill the Justice League, gioco che non amerà il politicamente corretto, disponibile per PS4 e PS5. Tanto hype per Skull & Bones, gioco di pirati a lungo rimandato, che dovrebbe uscire su PS5 il 16 febbraio.

Marzo regala due perle per PS5 invece: il 20 c’è il nuovo capitolo di Alone in the Dark mentre il 22 è il momento di Dragon’s Dogma 2. Il 22 marzo è anche la data di uscita di Rise of the Ronin, GDR ambientato nel Giappone feudale che promette spettacolo.

Ad aprile poche le uscite confermate che sono entusiasmanti. Tra quelle annunciate ci sono Tales of Kenzera ZAU il 23 aprile, solo per PS5, e Megaton Musashi Wired il 25 aprile, quest’ultimo disponibile per PS4 e PS5.

Si passa poi al 4 giugno, quando arriverà l’ultima estensione, per PS4 e PS5, di uno sparatutto targato Bungie molto amato: Destiny 2 – La forma ultima. Annunciata ad agosto la data di uscita di un altro gioco particolare ma molto atteso: il 20 arriverà Black Myth Wukong, un souls-like che promette sfide entusiasmanti.

Infine, l’ultimo videogioco confermato e molto atteso dai fan che arriverà per le console Sony è Warhammer 40.000 Space Marine 2. Il gioco sarà disponibile per Playstation 5 a partire dal 9 settembre.

Impostazioni privacy