PS4, la novità nel 2024: quello che tutti aspettavano di sapere

Le curiosità e gli aspetti interessati a proposito della PS4 non sono mai abbastanza: ecco cosa tutti aspettavano di sapere in merito al 2024

La PlayStation non smette mai di incuriosire, destare l’attenzione e appassionare i tantissimi fan sempre attenti agli aspetti e alle notizie che circolano, proprio come in questo caso che si lega alla PS4 e a quello che c’è da sapere riguardo il 2024.

PS4, la novità nel 2024 attesissima dagli utenti
PS4, occhio alla novità del 2024: cresce l’attesa -games4all.it

Tutti gli spunti e gli argomenti che hanno a che fare con il mondo PlayStation suscitano sempre l’attenzione degli utenti, e quelli che si legano in particolar modo alla PS4 di certo non fanno attenzione. Come gli affezionati più attenti alla console ben sapranno, nel novembre di quest’anno spegnerà ben dieci candeline, ma oggi come ieri resta sempre sul pezzo e al centro dell’interesse generale, anche in virtù del fatto che non smettono di uscire ed arrivare nuovi videogiochi.

Su PS4 infatti non solo i giochi continuano ad arrivare con regolarità, ma tanti altri giungeranno anche l’anno prossimo. Un aspetto che di certo farà piacere agli utenti e a tutti coloro che aspettavano proprio di approfondire questo aspetto. Tanti giochi in arrivo nel 2024 per la vecchia console Sony, con un elenco ricco e variegato di titoli interessanti. Per citarne soltanto uno, prima di addentrarsi sul tema, non manca Prince of Persia The Lost Crown.

PS4, occhio ai giochi in arrivo nel 2024: Destiny 2 La Forma Ultima, Granblue Fantasy Relink e molti altri ancora

Non solo, dunque, la PS4 è al centro dell’attenzione di tantissimi videogiocatori da 10 anni a questa parte, ma lo sarà di certo, eccome, anche nel 2024 visti i tanti interessanti giochi in arrivo.

PS4, occhio a cosa succede nel 2024: i fan attendono con ansia
Novità 2024 per PS4, ecco cosa succede – games4all.it

Come detto, in arrivo c’è anzitutto Prince of Persia The Lost Crown, e la data da segnare sul calendario è quella del 18 gennaio. Spazio poi a Rugby, il 24 gennaio, mentre un giorno dopo arriva Apollo Justice Ace Attorney Trilogy. Il 26 gennaio poi è il turno di Like A Dragon Infinite Wealth, mentre passando a febbraio sono 4 i titoli a cui prestare attenzione.

Nell’ordine, il primo ferraio arriva Granblue Fantasy Relink, il giorno dopo Persona 3 Reload, il 14 Tomb Raider I-III Remastered ed il 27 febbraio Destiny 2 La Forma Ultima, prima di giungere all’8 marzo con Unicor Overlord.

Proseguendo con la lista dei giochi in uscita nel 2024 per PS4, tenendo presente che altri potrebbero poi aggiungersi, ci sono Bounty Star The Morose Tale of Graveyard Clem, Cat Quest Pirates of the Purribean, Contra Operation Galuga e Dustborn.

Spazio poi a Earth Defense Force 6, Earthlock 2 e Endzone 2, senza dimenticare Final Fantasy XIV Dawntrail e Flintlock The Siege of Dawn. E ancora, in arrivo Foamstars, Forever Skies, Forgotlings, Little Nightmares III e Paper Trail, ma ci saranno anche SaGa Emerald Beyoind e South Park Snow Day!

Infine, a proposito della lista provvisoria, Spy x Anya Operation Memories, Toxic Crusaders, Ultros e Vampire The Masquerade Bloodlines 2.

Gestione cookie