Prime Video, sapevi che in catalogo c’è una delle serie animate più amate dell’infanzia? Tutti gli episodi disponibili

Nel catalogo di Prime Video è finalmente disponibile una delle serie animate più amate dell’infanzia. Ecco come accedere agli episodi.

Prime Video sta continuando a macinare numeri da record. La piattaforma di streaming di proprietà di Amazon può vantare una lunga serie di vantaggi che stanno venendo sempre più apprezzati dagli utenti. E il tutto è comodamente accessibile con un abbonamento al servizio Prime, che permette di accedere anche ad altri vantaggi come le spedizioni gratuite e in un giorno, Prime Music, il cloud e via dicendo.

Serie imperdibile su Amazon Prime Video
Su Prime Video arriva una serie che guardavamo da bambini – Games4All.it

Tornando a Prime Video, tra le tante novità presenti in catalogo ce n’è una che sta attirando l’interesse di migliaia di persone. È stata infatti aggiunta una delle serie animate più amate dell’infanzia. Ed è tutto disponibile già da ora con gli episodi completi. Se siete nostalgici o volete far scoprire questo mondo fantastico ai vostri figli, l’occasione è semplicemente imperdibile.

Il catalogo di Prime Video accoglie questa serie animata: di cosa si tratta

Stiamo parlando di quella che è probabilmente una delle serie animate più amate della nostra infanzia e che ha saputo segnare diverse generazioni. Dopo una lunga attesa, ora tutti gli episodi completi sono disponibili nel catalogo di Prime Video e accessibili gratuitamente. Vi consigliamo di approfittarne subito per fare un tuffo nel passato e rivivere dei momenti magici che avete assaporato qualche anno fa.

Heidi arriva su Prime Video con tutti gli episodi completi
Tutti gli episodi di Heidi sono finalmente disponibili su Prime Video, in italiano e in giapponese (screenshot YouTube) – Games4all.it

Si tratta di Heidi, serie animata prodotta nel 1974 dallo studio di animazione giapponese Zuiyo Eizo e che è ripresa dall’omonimo romanzo di Johanna Spyri. La serie racconta la vita di Heidi, una bimba rimasta orfana in tenera età e che si ritrova a vivere sulle Alpi con il nonno paterno, da tutti conosciuto come il “Vecchio dell’Alpe”. Un uomo misantropo che vive in una baita isolato da tutti.

Se volete rinfrescarvi la memoria e rivivere le avventure della mitica Heidi, vi basta andare su Prime Video per accedere a tutte le puntate restaurate con tracce audio sia in italiano che in giapponese. E ovviamente con i sottotitoli, nel caso vogliate vedere il tutto in lingua originale. Si tratta di una proposta in linea con la strategia di Amazon, che da sempre vuole soddisfare le richieste dei consumatori e fornire servizi in linea con le ultime esigenze. Heidi è solo il fiore all’occhiello di un catalogo in costante aggiornamento.

Impostazioni privacy