Prime Gaming annuncia i giochi gratis di ottobre: che titoli

Amazon ha annunciato i giochi gratis di ottobre in arrivo per Prime Gaming. Ci sono alcuni titoli tra i più amati in assoluto.

Il successo del servizio Prime di Amazon si fonda su radici molto solide. Basti pensare alle spedizioni gratuite e garantite in un giorno per la piattaforma di e-commerce, che ogni giorno dà la possibilità a milioni di consumatori di scegliere ciò che più desiderano e di riceverlo comodamente a casa il giorno dopo. Ma anche a Prime Video, con il suo vastissimo catalogo di contenuti originali e non, e a Prime Music, per poter ascoltare tutta la propria musica preferita quando e dove si vuole.

Ecco la lista di giochi gratis su Prime Gaming ad ottobre
Prime Gaming, annunciati i titoli gratis di ottobre – Games4all.it

E non è finita qui perché, soprattutto negli ultimi anni, l’azienda americana ha deciso di puntare in maniera sempre più decisa su Prime Gaming. Si tratta di un servizio gratuito che permette di scaricare una serie di giochi gratis ogni mese e di accedere a contenuti aggiuntivi – come skin e abilità extra – su altri titoli già disponibili. Proprio in questo senso, sono da poco stati annunciati tutti i titoli che potranno essere scaricati gratis ad ottobre dagli abbonati.

Prime Gaming, i giochi gratis di ottobre: la lista completa

Anche Prime Gaming si aggiunge alla lista degli altri servizi che hanno già annunciato la loro lista di giochi disponibili gratis a partire da ottobre per tutti gli abbonati. Amazon ha deciso di fare le cose in grande, rendendo disponibili sin da subito ben 7 videogiochi. E alcuni di questi sono tra i più amati in assoluto, tanto da scatenare immediatamente l’entusiasmo dei videogiocatori.

Ecco come fare per scaricarli subito tramite Prime Gaming
Alcuni di questi titoli sono tra i più apprezzati in assoluto – Games4all.it

Ecco la lista completa:

Grunnd (Amazon Games) – 5 ottobre
Ghostwire: Tokyo (Epic Games Store) – 5 ottobre
The Coma 2: Vicious Sisters – Deluxe Edition (GOG) – 12 ottobre
Monster Prom 2: Monster Camp (GOG) – 12 ottobre
The Textorcist (GOG) – 19 ottobre
Golden Light (Epic Games Store) – 19 ottobre
Super Adventure Hand (Amazon Games) – 26 ottobre

Per poter effettuare subito il download, assicuratevi per prima cosa di avere un abbonamento a Prime attivo e di aver collegato l’account a Prime Gaming. A questo punto, accedete alla piattaforma dedicata nelle date di uscita e premete sul tasto download. In pochi secondi, dovrebbe partire il tutto e avrete il gioco scelto sul vostro PC. Sempre pronto da giocare!

Si tratta di un’iniziativa da sempre molto apprezzata e che dà la possibilità a chiunque di giocare ai propri titoli preferiti senza spendere nemmeno un euro. Basta l’abbonamento al servizio Prime che, con una cifra mensile o annuale, permette di accedere anche a tutti gli altri servizi disponibili all’interno del pacchetto.

Impostazioni privacy