La Wii U potrebbe accogliere il nuovo gioco, che attualmente sarebbe nella sua fase di progettazione e di sviluppo, ma ancora non si sa con precisione se si tratterà di un nuovo episodio della serie (un potenziale Portal 3) o di un porting degli episodi già esistenti.
All’interno del documento si parla anche della Wii U in generale, che potrebbe avere secondo lo sviluppatore 2 GB di memoria RAM, supporterà le DirectX 11 e il motore Unreal Engine 4.
I titoli al lancio della piattaforma di gioco Nintendo che Ubisoft metterà a disposizione dei giocatori dovrebbero essere: Rayman Legends, The Avengers, Assassin’s Creed 3 e Just Dance 4.
Secondo lo sviluppatore di Ubisoft, la nuova Wii U sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 23 novembre e dovrebbe avere un costo che si colloca tra i 350 e i 480 dollari.
La console avrà una dashboard personalizzabile, del software preinstallato all’interno, una scheda grafica Radeon HD 6770, il controller tablet si potrà collegare al Wii Vitality Sensor.
Il gioco Assassin’s Creed 3 nella sua edizione per Wii U sarà con risoluzione full HD 1080p e a 60fps, mentre le edizioni del gioco per PlayStation 3 e Xbox 360 invece saranno a 720p.
Inoltre la nuova piattaforma videoludica metterà a disposizione degli utenti gli obiettivi sbloccabili, come accade al momento nel caso dei network online di PS3, Xbox 360, Steam, Games for Windows Live.
Tra le altre novità diffuse attraverso il documento troviamo ad esempio l’indicazione relativa al display del controller tablet della nuova Wii U, che dovrebbe essere multi touch capacitivo. Il nuovo possibile Portal sarà uno dei giochi di lancio della Wii U? Staremo a vedere, anche alla luce dell’imminente E3 2012.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…