Pokemon Grigio su Nintendo 3DS? Probabile! Ecco perché

pokemon grigio nintendo 3ds 

Che tutti i fan di Pokemon inizino a festeggiare: su Nintendo 3DS arriverà con molta probabilità Pokemon Grigio! Non è stato ancora annunciato nulla, ma, a parte che il progetto era decisamente prevedibile, dati i precedenti della serie, è stato scovato un dominio web dedicato al titolo. L’indirizzo url è semplicissimo: PokemonGray.com, registrato un anno fa dalla compagnia IT Digital Brand Services, la stessa che in passato si occupò di PokemonBlackWhite.com per Nintendo of America. Gli indizi, insomma, sono parecchi e, nonostante il silenzio della grande N, non possiamo far altro che trarre una sola considerazione: il Grigio ci sarà!

Essendo stato registrato nel 2010, si potrebbe pensare che la compagnia stia lavorando al progetto da circa un anno, ma potrebbe non essere così: sapete meglio di noi che certi marchi vanno protetti, e questo potrebbe essere proprio uno dei casi.  
 

A fronte della scoperta, Nintendo ci dirà qualcosa? Oppure lascerà cadere tutto nel dimenticatoio? Chissà. Non appena verremo a conoscenza di altre indiscrezioni, comunque, vi aggiorneremo. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima

Impostazioni privacy