Pokemon Black e White: perfect score su Famitsu

Con Pokemon White e Black la Nintendo si è rimessa in gioco andando ad innovare un brand che da anni, pur proponendo lo stesso gameplay e la medesima forma videoludica, risutlava sempre vincente. Ciò poteva portare ad assumere qualche rischio, specie quello di deludere i fan irriducibili che negli anni avevano passato gran parte del loro tempo ad “acchipappare” i mostri tascabili. Invece sembra che anche questa volta la Grande N abbia fatto centro: il popolare magazine giapponese Famitsu ha dato un giudizio più che positivo alla nuova produzione dedicata ai Pokemon.

In sostanza Pokemon Black and White è risultato per Famitsu perfetto, totalizzando il massimo dei voti possibili, quello che si può definire un perfect score: 40/40.
 
Il voto è nato poi dalla valutazione data da ben quattro redattori di Famitsu in quali hanno assegnato un bel 10/10 a Pokemon White and Black, sino ad arrivare al blasonato perfect.
 
In effetti potenzialmente già si poteva ipotizzare un simile successo. La nuova produzione dedicata ai Pokemon presenterà una nuova struttura grafica tutte realizzata in tre dimensioni ed anche a livello strettamente ludico le novità sono tante.
 
Pokemon Black and White, infatti, avrà esclusivamente creaure inedite, mai viste prima, tutte appartenenti alla quinta generazione di Pokemon.
 
Eppure, come detto, una tale decisione poteva risultare un azzardo, ma a quanto pare, il rischio della Nintendo ha pagato, coinsiderando anche i pre – order del gioco che, su suolo suolo giapponese, hanno superato il milione.
 
A questo punto l’attesa qui in Europa si fa spasmodica per mettere le mani su Pokemon Black and White, un nuovo capolavoro targato Nintendo.

Impostazioni privacy