Finalmente quindi adesso si hanno una data e un orario ufficiale relativamente alla presentazione del nuovo prodotto che a quanto pare sarà a tutti gli effetti una “console mobile” capace, grazie alle sua caratteristiche tecniche, di fare concorrenza ad altri prodotti tecnologici di questo genere realizzati da altre case di produzione.
Le nuove indiscrezioni dalla rete sul PlayStation Phone di Sony sono state pienamente confermate. Il nuovissimo Xperia Play sarà presentato precisamente durante un evento che si svolgerà il 13 febbraio alle ore 18 (GMT), per la gioia degli appassionati che attendono con ansia questo nuovo prodotto utile anche per il mercato dei videogiochi.
Con lo slogan “Android is read to play” Sony conferma anche il video del primo spot pubblicitario relativo al PlayStation Phone che si è diffuso in rete nei giorni scorsi e del quale abbiamo parlato ampiamente anche su queste pagine.
Anche se abbiamo già visto delle foto e delle specifiche tecniche relative al PlayStation Phone, non possiamo assolutamente perdere la presentazione ufficiale del nuovo telefono-console. Vi terremo aggiornati con tutte le novità da Barcellona.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…