PlayStation Network è tornato online; PlayStation Store, ancora no: bisogna aspettare il 24, 25 maggio per verificare se Sony terrà fede alla parola data. Non è ancora stato riattivato, eppure abbiamo già qualche (brutta) notizia: stando a ciò che ha riportato il portale VG247, sono molti gli studios che non apprezzano i tanti aggiornamenti che la compagnia ha recentemente annunciato. Tutto questo, infatti, potrebbe portare a un sovraffollamento che lederebbe alle vetrine virtuali e, quindi, alla visibilità di qualsiasi gioco. Prima di proseguire, ricordate che qui troverete tutti gli aggiornamenti sulla vicenda PSN.
Oltre alla preoccupazione per il sovraffollamento, c’è anche il timore che i download gratuiti possano compromettere quelli a pagamento. Prendete in considerazione, per esempio, le parole del CEO di Housemargue: “La mia più grande preoccupazione è capire se la gente tornerà a usare il sistema e a sfogliare il PS Store“.
Speriamo che tali proteste non mettano a rischio i giochi gratis. Sarebbe davvero il colmo! Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…