Dopo la manutenzione di giovedì scorso, agli utenti di PlayStation Network è successo qualcosa di inspiegabile: da un po’ di tempo non possono più accedere ai titoli e ai contenuti acquistati sullo store online di PlayStation 3. L’errore è l’80023102 e il messaggio: ‘Nessun contenuto è stato trovato‘. Il forum della community PlayStation è stato invaso, proprio per questo motivo, da richieste di aiuto e offese a Sony, a causa dell’incompetenza che ha più volte dimostrato in fatto di Network. Agli attacchi provenienti da tutti i fronti un moderatore ha risposto cercando di tranquillizzare tutti: Mi è stato detto che la causa del problema è stata identificata – ha così scritto nel week-end – ma al momento non è ancora disponibile una soluzione al problema. Oggi, per fortuna, siamo in grado di darvi ulteriori informazioni in merito, grazie ad alcuni aggiornamenti che i moderatori hanno pubblicato nel forum.
Se questo problema continuasse, comprometterebbe anche l’aggiornamento dello Store, e quindi sarebbe sicuramente menzionato. Tuttavia speriamo che il problema venga risolto prima che ciò accada.
Tutto, insomma, dovrebbe risolversi nel migliore dei modi tra oggi e domani, visto che l’dovrebbe essere completato a giorni. Quando la smetterà, la cara vecchia Sony, di creare disguidi di questo genere?
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…