Playstation 5, spunta un misterioso trailer: Sony pronta a rivelare qualcosa di grosso

I fan e i giocatori di Playstation, soprattutto quelli che hanno finalmente potuto acquistare una PS5, sono sempre con i sensi protesi verso Sony.

Perché sono tante le cose di cui la società dovrebbe parlare. A partire per esempio dall’effettivo futuro dei titoli ambientati nell’universo di The Last Of Us, passando per aggiornamenti su Silent Hill sino a quelli che invece aspettano come si aspetta il natale di avere finalmente la data del prossimo Playstation Showcase.

qualcosa arriverà il prossimo 23 novembre per i fan playstation?
Tanti fan Playstation in attesa (foto Youtube/Playstation Italia) – games4all.it

Perché per quanto la console Sony continui a macinare successi in termini di pezzi venduti, la community comincia a mostrare qualche piccolo segno di nervosismo per quello che riguarda la qualità e la quantità delle uscite. Ma che cosa c’è effettivamente in arrivo dietro il piccolo video apparso sul profilo giapponese di Playstation sul social di Elon Musk?

Quello che c’è e quello che manca nel teaser di Playstation 5

Volendo cominciare con quello che manca in realtà purtroppo il piccolo teaser con i simboli dei quattro pulsanti del pad, la corona disegnata a mano e la data che fa riferimento al a fine novembre non ha nulla a che vedere con il prossimo State of Play né tantomeno con uno Showcase di qualche tipo. Anche se per la console è stato un periodo positivo con l’uscita di Spider-Man 2 ci sono altri giochi che devono uscire.

cosa significa il teaser apparso su twitter per playstation?
Cosa accadrà il 23 novembre? Svelato il mistero del logo (foto X/Playstation_JP) games4all.it

Soprattutto quelli che devono far brillare la console di nuova generazione. Ma per ora l’unica grande esclusiva di cui è stata in qualche modo annunciata l’uscita è Final Fantasy VII Rebirth previsto alla fine di febbraio dell’anno prossimo.

Mentre uno di quei titoli di cui i fan vogliono assolutamente vedere qualcosa è Wolverine che qualcuno mormora uscirà nel 2025 e sarà finalmente un titolo abbastanza maturo da rendere giustizia a questo personaggio così complesso. Che cosa succederà però il prossimo 23 di novembre? Sarà finalmente arrivato il momento per un nuovo trailer proprio del videogioco dedicato a Logan?

O magari qualche titolo di terze parti? Purtroppo niente di tutto ciò. Come accennavamo infatti il piccolo logo animato che fa riferimento al prossimo 23 novembre non ha nulla a che vedere con i videogiochi. Si tratta infatti dell’annuncio di una collab tra Playstation Japan e il gruppo pop giapponese King Gnu.

Un gruppo piuttosto famoso per aver scritto il tema di apertura di Chainsaw Man. La corona aveva lasciato intravedere altro ma si tratta effettivamente del logo di questo gruppo musicale e la delusione, proprio sotto il messaggio affidato a X dal profilo ufficiale Playstation Japan è evidente.

Il tenore dei meme di chi ha capito che si tratta solo di una collaborazione musicale non lasciano spazio, stavolta per davvero, a nessuna interpretazione. Tanti erano quelli che speravano che fosse arrivato il momento per GTA 6 e tanti speravano fosse lo showcase. Probabilmente per questo genere di notizie, dopo lo State of Play di settembre l’unica finestra papabile rimasta è quella dei TGA.

Impostazioni privacy