Sony non avrà gradito per niente il comportamento che il giudice Susan Illston ha adottato nei confronti di George Hotz (anche GeoHot ha un nome e un cognome) e il team fail0verflow. Da San Francisco, infatti, arrivano notizie allarmanti per il noto colosso aziendale: il processo non può avere luogo, perché il crimine è avvenuto in New Jersey. Per fortuna, non si tratta di impossibilità a procedere legate al contenuto della causa, ma soltanto a questioni burocratiche. Un rinvio, dunque. Ma veniamo ai dettagli.
Anche se le rivelazioni di Hotz e compagnia bella sono avvenute tramite Twitter e YouTube – servizi siti in California – e i versamenti a favore della compagnia di hacker tramite PayPal (altro servizio con sede californiana), il fatto è successo in New Jersey, ed è li, a quanto pare, che tutto dovrà aver luogo.
Come se non bastasse, il giudice ha voluto anche ironizzare, dicendo che, se si dovesse tener conto di pagamenti avvenuti tramite PayPal e di reati commessi tramite servizi con sede in California, tutti i processi dovrebbero essere risolti solo ed esclusivamente in America e non nelle sedi più opportune. Come darle torto… Aspettiamo con ansia gli sviluppi della vicenda…
Vi terremo aggiornati, perciò seguiteci anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…