PES+2011%3A+nuove+informazioni+sul+prossimo+capitolo
games4allit
/articolo/pes-2011-nuove-informazioni-sul-prossimo-capitolo/19271/amp/

PES 2011: nuove informazioni sul prossimo capitolo

Vi piace PES 2011? Allora sarete contenti di sapere che arrivano delle nuove informazioni sul prossimo capitolo della serie videoludica sportiva dedicata interamente al mondo del calcio. La serie di videogiochi di Konami sicuramente riceverà tante novità con l’introduzione sul mercato dei videogames dei prodotti videoludici che seguono temporalmente i software già esistenti in commercio. E l’azienda di produzione del videogame descrive spesso queste novità, dando la possibilità agli utenti di conoscere tutte le informazioni sui giochi della saga in largo anticipo rispetto all’effettivo arrivo.


Questa volta, dopo le ipotesi su PES 2011 e sull’esistenza della perfezione nei giochi di calcio, stando alle dichiarazioni di Jon Murphy, esponente principale della divisione europea della società di produzione, le novità saranno molto interessanti. Ci si riferisce in particolare al futuro della serie PES di videogiochi calcistici. Il prossimo capitolo, Pro Evolution Soccer 2012, sarà altamente divertente e conterrà nuovi elementi che renderanno l’esperienza di gioco ancora più piacevole.

Uno dei punti principali sui quali si focalizza l’attenzione del team di sviluppo è quello della gestione dei diritti e delle licenze, una tematica che nel corso degli anni è riuscita a togliere dai vari episodi della serie dei riferimenti reali a competizioni importanti dal punto di vista internazionale o a squadre di calcio molto importanti, anche nell’ambito del campionato del nostro Paese.

Un altro aspetto interessante sarà quello dei calci di rigore, un momento delle partite che verrà migliorato nettamente e che risulterà maggiormente preciso e adatto alle circostanze specifiche. Molte volte abbiamo sentito di critiche al riguardo, ma a quanto sembra nel prossimo episodio della serie PES le cose dovrebbero migliorare. E a questo proposito non si può non ricordare che secondo Konami sarà PES 2011 3D il più realistico della serie.

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago