Persona 3 si mostra in un nuovo trailer. Questa volta, Atlus ha voluto stupire tutti, mettendo in evidenza un particolare momento della misteriosissima avventura: il PR della nota software house, Aram Jabbari, ha parlato, infatti, della Dark Hour, un’ora di tempo compresa tra la giornata di ieri e quella di domani, la venticinquesima ora. Solo a scriverlo, ci vien la pelle d’oca: la trovata ci piace e non poco! Strano ma vero, ci piace ancor di più che il team di sviluppo non abbia voluto svelare altro a proposito. Non sappiamo nulla, infatti, su ciò che potrebbe succedere durante questa sorta di pausa temporale.
Facciamo il resoconto della situazione per chi avesse perso qualcosa sul nuovo gioco Atlus: Persona -già apparso su Play Station 2– consentirà, in questa attesissima versione portatile, di giocare non soltanto con il personaggio maschile, ma anche con quello femminile e tutti gli altri personaggi già conosciuti, i quali hanno subito notevoli modifiche rispetto ai character originali.
Persona 3 Portable è atteso su PSP. Purtroppo, gli sviluppatori non hanno ancora comunicato quale sarà la data di rilascio. Per adesso, perciò, possiamo soltanto gustarci il nuovo video.
Immagini tratte da Games.it
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…