Per l’uscita di Kinect Star Wars arriva anche una Xbox 360 in edizione limitata

kinect star wars xbox 360In occasione dell’uscita di Kinect Star Wars arriva anche una speciale Xbox 360 in edizione limitata che sarà molto apprezzata da coloro che si sono appassionati nel corso del tempo alla coinvolgente saga. E’ passato ormai parecchio tempo dall’annuncio ufficiale del nuovo videogame e, anche se in realtà le informazioni successive non sono state molte, il prodotto videoludico rimane costantemente nei progetti dell’azienda di produzione. E nell’attesa dell’uscita del videogioco, che sarà disponibile nel corso del prossimo mese di aprile, arrivano delle notizie molto interessanti.

Una di queste è la futura disponibilità di una piattaforma Xbox 360 che sarà rilasciata in versione speciale, una console ispirata nel design proprio alla saga Star Wars. E’ una console videoludica molto interessante, che presenta delle caratteristiche davvero originali per chi non vuole perdere la possibilità di avere in casa un prodotto tecnologico ispirato a Star Wars.
 
Kinect Star Wars è un’esperienza videoludica davvero speciale, almeno secondo quanto abbiamo potuto apprendere fino a questo momento grazie al materiale messo a nostra disposizione nel corso del tempo, un’esperienza che ci consentirà di vivere un’avventura action coinvolgente grazie all’utilizzo del motion controller Kinect di Microsoft.
 
Grazie alla console Xbox 360 e alla periferica Kinect potremo giocare a Star Wars in modo molto realistico, avendo a disposizione delle immaginarie ma realistiche spade laser e naturalmente sfruttando i vari poteri telecinetici.

Impostazioni privacy