Parasite Eve The 3rd Birthday su Famitsu e Shonen Jump

[galleria id=”1165″]Parasite Eve The 3rd Birthday questo inverno in Giappone, questa estate in Europa (su una rivista): meglio prenderla con filosofia! Non abbiamo ancora moltissime informazioni circa il ritorno di Aya Breya su Play Station Portable, ma siamo sicuri che il successo sarà garantito: stiamo parlando di un action RPG che, ai tempi di Parasite Eve 2, catalizzò l’attenzione di migliaia di fan su mitocondri, magie, armi da sviluppare e tanto altro ancora. Siamo affezionatissimi a questa avventura, considerando che, a nostro avviso, rimane una tra le serie più riuscite della vecchia Squaresoft, una di quelle che non abbiamo mai dimenticato. Per adesso, ci accontentiamo, dopo il trailer mostrato durante l’E3 di Los Angeles, di questi primi scatti, provenienti da Famitsu e Shonen Jump.

La storica Famitsu si è soffermata soprattutto su Aya e alcune scene di gioco, mettendo in evidenza, come già ben visibile nel trailer, la bellezza della nuova trama: a nostro avviso, considerando le scene, si tratterà di una avventura dalla difficoltà non indifferente. Quel mega mitragliatore, poi, ci piace troppo! In effetti, il gioco sembra più un incrocio tra un action e uno sparatutto che un RPG (impuro).  
 

Shonen Jump, invece, mostra le fasi dell’overdrive, una abilità che non ha nulla a che vedere con le limit break di Final Fantasy VII: si tratta di una tecnica attraverso la quale potremo prendere controllo dei nemici, i Twisted, utilizzare le loro armi e rifornirci di munizioni: una bella trovata, insomma. A voi, la gallery!  
 

Continuate a seguirci, come fate sempre.  
La nostra pagina Facebook vi aspetta. 
Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Media.gamesource.it

Impostazioni privacy