Osserva l’immagine e prova a indovinare il celebre anime: 30 secondi a disposizione, accetti la sfida?

Se ti piacciono gli anime, non puoi perdere assolutamente la possibilità di vincere questa sfida. Hai 30 secondi per indovinare di cosa si tratta

Ci fanno compagnia da quando eravamo bambini, ma non sapevamo ancora come si chiamavano. Quei cartoni animati che animavano i nostri pomeriggi, che ci facevano sorridere e sognare. Siamo cresciuti sognando di essere i protagonisti di quelle avventure e di volare tra i pianeti. Le ragazzine hanno sognato per anni di imparare a giocare a pallavolo e diventare campionesse come la giovane Mila Atzuki.

Indovinello anime sfida foto
Riesci a capire chi si cela in quest’immagine? games4all.it

Chi invece non ha mai sognato di essere una giovane innamorata come Licia lo è stata per i Behaive? Altro che Maneskin, Mirko si che era un vero rocker. I cartoni che abbiamo visto da bambini hanno condizionato in modo inequivocabile il nostro essere adulti. La generazione dei millenial è cresciuta come è successo, anche perchè ha avuto come esempio questi eroi super positivi.

Le storie per bambini una volta non erano solo storie per piccini, ma racconti pregni di significato che insegnavano tanto. Questi idoli colorati davano insegnamenti che spesso anche gli adulti si dimenticano di dare. I nostri ricordi più felici di quando eravamo bambini non a caso sono legati al momento in cui tornavamo da scuola e ci piazzavamo davanti alla tv per cominciare a seguire le avventure di Goku e dei suoi amici impegnati a salvare il mondo.

Vinci la sfida: riesci ad indovinare di che anime si tratta?

Gli anime giapponesi esistono da anni, e ce ne sono di diversi per tutti i gusti. Anche gli adulti guardano anime e continuano a divertirsi come quando erano bambini. Se anche tu sei un appassionato di anime giapponesi, non puoi di certo sottrarti alla sfida che stiamo per lanciare.

Ti faremo vedere un’immagine che nasconde il protagonista di un anime. E tu dovrai indovinare di chi si tratta, in soli 30 secondi. Guarda la foto in evidenza e rifletti velocemente. Può sembrare una sfida troppo difficile, ma se sei un vero nerd siamo sicuri che per te questa sfida sarà una passeggiata.

immagine indovinello anime
Allora? Hai vinto la sfida? Fonte @il_nerdastro – Games4all.it

Prima di darti la soluzione a questa sfida super difficile, vogliamo darti un indizio che possa aiutarti almeno un po’ a riconoscere questo eroe.  L’arrivo di questo eroe sul pianeta Terra è paragonato alla discesa di un fulmine dal cielo. Potresti aver capito di chi si tratta? E’ proprio lui: Ken il guerriero

Impostazioni privacy