Ora tutti potranno bere birra fatta dal corpo della regina di Twitch Amouranth

Ben presto gli amanti di Twitch potranno gustarsi una birra fatta al gusto Amouranth. La streamer pronta a stupire tutti ancora una volta.

Tra le content creator più amate ed odiate della piattaforma viola troviamo sicuramente Amouranth. La gamer statunitense è stata la prima a far diventare virale il trend delle hot tub, in pratica delle stream in cui non faceva altro che riprendersi in una vasca idromassaggio scrivendo i nomi dei suoi iscritti sul proprio corpo. Adesso proprio i suoi seguaci potranno gustare una birra al suo gusto.

birra fatta corpo Amouranth
L’incredibile Birra prodotta dal corpo della streamer statunitense – Credits: X.com @Amouranth – Games4All.it

Tra le streamer più popolari su Twitch troviamo sicuramente Kaitlyn Siragusa, in arte Amouranth. Nel corso degli anni la creatrice di contenuti è riuscita reinventarsi diventando anche una delle creator più famose su Onlyfans. Secondo le ultime stime Kaitlyn è riuscita a creare un vero e proprio impero da oltre un milione al mese. Da sempre controversa, la streamer ha reso famoso il trend delle hot tub streams, in cui si riprende in una vasca d’acqua calda mentre interagisce con i suoi viewers.

Ovviamente, come abbiamo anticipato, non mancano le controversie intorno alla sua figura. Infatti sono diversi gli spettatori che hanno contestato le sue stream dal punto di vista etico. Come se non bastasse Amouranth fa davvero poco per rimanere lontano dai riflettori. A dimostrazione di tutto ciò c’è anche la nuova birra che avrà il suo gusto. L’idea è partita da un’azienda che ha sede in Polonia e che è pronta ad aumentare i suoi profitti sfruttando la sua popolarità, scopriamo come.

Adesso tutti potranno bere la birra al sapore di Amouranth: arriva dalla Polonia

Una birreria in Polonia è quindi pronta a lanciare la Birra al sapore Amouranth. Per farlo utilizzerà un campione dei batteri che crescono naturalmente nei suoi genitali per creare un gusto a dir poco speciale. Ovviamente il primo riferimento è stato fatto nei confronti di Logan Paul e KSI che con la loro Prime sono riusciti a riscuotere un successo planetario. Secondo la streamer la birreria polacca ‘The Order Of Yoni‘ vuole cercare di creare una bevanda innovativa.

birra fatta corpo Amouranth
A breve arriverà la birra fatta col corpo di Amouranth – Credits: X.com @Amouranth – Games4All.it

D’altra parte Amouranth si è mostrata davvero entusiasta di questo nuovo progetto ed ha confermato la sua collaborazione con l’azienda. La streamer ha ribadito che l’azienda vuole che lei invii il suo lievito vaginale. Praticamente dovrà fare un Pap test da sola. Il sito web di Yoni ha approfondito anche il processo di produzione, rivelando che isolerà i batteri dell’acido lattico e soprattutto utilizzerà solamente batteri di lattobacillo sani. Il tutto avverrà ovviamente con l’aiuto di un ginecologo.

Proprio il professionista provvederò a raccogliere il campione vaginale delle modelle per portarli in laboratorio dove i batteri verranno isolati, puliti, analizzati e moltiplicati. Al termine dl processo questi batteri verranno utilizzati per produrre l’acido l’attico puro che caratterizzerà la birra Yoni. Amouranth parlando del progetto si è detta sicura che sarà un autentico successo, replicando quanto già fatto da un collega come Dr Disrispect che esordì nel mondo delle bevande alcoliche con la sua Black Steel Bourbon.

Impostazioni privacy