Ora puoi giocare Call of Duty Warzone e Modern Warfare senza console: la procedura

Adesso tutti gli appassionati potranno giocare a Call of Duty Warzone e Modern Warfare senza l’utilizzo della console: la procedura completa.

Tra i videogiochi più amati dalla community troviamo sicuramente Call Of Duty Warzone e Modern Warfare. Purtroppo però non tutti hanno la possibilità di giocarci con la console, ma fortuantamente adesso spunta fuori la soluzione che fa a caso vostro. Vi basterà seguire una semplice procedura ed il gioco è fatto.

Call of Duty senza console procedura
E’ possibile giocare al titolo senza console – Credits: Callofduty.com – Games4all.it

Tra i videogiochi più amati al mondo troviamo sicuramente Call Of Duty Warzone e Modern Warfare, con i suoi giocatori che ancora oggi apprezzano la grafica avanzata ed il gameplay coinvolgente. Ad accrescere la fama del videogioco è stata la modalità Battle Royale aggiunta da Activision. Sono milioni i giocatori di tutto il mondo pronti a sfidarsi in un tutti contro tutti reso ancora più coinvolgente dalle varie skin introdotte nelle varie stagioni.

Come se non bastasse Microsoft nel corso dell’anno è riuscita ad ottenere l’approvazione regolamentare per l’acquisizione di Activision Blizzard, che permette agli utenti di servizi cloud di terze parti di trasmettere in streaming i giochi di porprietà di Xbox. Infatti da oggi tutti gli amanti dei titoli di Call of Duty hanno l’opportunità di giocare a Call of Duty Modern Warfare 3, Modern Warfare 2 e Warzone anche senza console ed in maniera molto semplice.

Call of Duty, come giocare a Modern Warfare e Warzone senza console: la guida

I primi giochi di Activision ad essere disponibili anche senza console sono proprio Call of Duty Modern Warfare 3, Modern Warfare 2 e Warzone. Questi infatti saranno messi a disposizione da tutti coloro che hanno un account Nvidia GeForce Now. Questo è stato reso possibile grazie all’accordo da 68,7 miliardi di dollari tra il colosso di Redmond ed Activision chiuso ad aottobre. I giochi di Activision Blizzard sono già stati resi disponibili su GeForce Now in passato ma solo per pochissimo tempo.

Call of Duty senza console procedura
Come giocare al titolo senza console – Credits: Xbox.com – Games4All.it

Microsoft ha inizialmente reso disponibili i suoi giochi di prima parte su GeForce Now quest’anno, a partire da Gears 5 a maggio. Più di recente, Microsoft ha iniziato a permettere agli utenti di GeForce Now di trasmettere i titoli di PC Game Pass e gli acquisti dallo store Microsoft. I titoli di Call of Duty sono aggiunte significative, specialmente perché ciò significa che i fan di Warzone possono giocare al battle royale sul loro telefono o tablet ovunque si trovino senza dover pagare nulla in più.

Tutti coloro che hanno acquistato MW2 o MW3 su Steam potranno giocare a questi titoli tramite GeForce Now. Nvidia ha sottolineato che i titoli più vecchi di Call Of Duty saranno disponibili su GeForce Now in seguito. Un’altra concessione chiave che Microsoft ha fatto per placare i regolatori britannici è stata quella di vendere i diritti di cloud gaming per i titoli di Activision Blizzard a Ubisoft. Nonostante ciò Microsoft rispetterà gli accoirdi diretti stipulati con i vari servizi di cloud gaming.

Impostazioni privacy