Ora potete giocare e completare un Assassin’s Creed senza spendere un euro

Ora si può giocare ad Assassin’s Creed senza spendere un euro grazie all’iniziativa Ubisoft: avete pochi giorni per accedere al gioco.

La saga di Assassin’s Creed è conosciuta in tutto il mondo e risulta essere ancora amatissima dai gamer, come dimostrano le vendite dell’ultimo capitolo Mirage. Ad affiancare il recente titolo c’è anche un’altra iniziativa da segnalare perché permette di giocare e completare un capitolo della saga senza alcun esborso economico.

Assassin's Creed senza spendere
Ora potete giocare ad un Assassin’s Creed gratis – Foto Facebook: @assassinscreeditalia – (Games4all.it)

La storia videoludica recente è contraddistinta dall’incredibile saga realizzata da Ubisoft che ha portato tanti videogiocatori ad apprezzarla. Negli ultimi anni la software house ha un po’ cambiato i binari di Assassin’s Creed, regalando un gioco decisamente diverso rispetto al passato.

Gli amanti dei primi capitoli ora hanno l’occasione di poter rivivere una determinata storia senza spendere un euro anche se il regalo fatto da Ubisoft non sarà sempre disponibile. Entriamo nei dettagli del titolo proposto e scopriamo fino a quando sarà disponibile gratuitamente.

Ubisoft regala un Assassin’s Creed: disponibile ancora per pochi giorni

La saga Assassin’s Creed è rappresentata da tantissimi titoli che non tutti sono riusciti a recuperare e giocare. Per loro ma anche per chi vuole recuperare un titolo del franchise della software house francese può farlo collegandosi entro il 6 dicembre ad Ubisoft Connect.

Assassin's Creed Syndicate gratis
Su Ubisof Connect è disponibile Syndicate gratuitamente – Foto PlayStation – (Games4all.it)

Tramite la piattaforma della software house sarà possibile scaricare e giocare ad Assassin’s Creed Syndicate, il nono capitolo della saga uscito sul mercato nel 2015. Syndicate non sarà sicuramente il capitolo migliore del franchise ma riesce ad offrire degli spunti che vale la pena conoscere. L’ambientazione in epoca vittoriana è stata realizzata nei minimi dettagli e le meccaniche di combattimento riescono a rendere ogni sfida piacevole. Senza dimenticare i tanti personaggi che accompagneranno il protagonista nel suo viaggio.

Su Assassin’s Creed Syndicate, i videogiocatori si sono divisi tra chi ha apprezzato il titolo e chi invece non lo reputa all’altezza della saga. Come spesso accade, la verità sta nel mezzo e palesa una situazione in cui questo capitolo ha dei pregi e dei difetti. Di certo, a differenza di titoli come Origins, Odyssey e Valhalla, Syndicate regala un’esperienza da assassini a tutto tondo.

Vale la pena, quindi, conoscere e approfondire questo titolo soprattutto perché lo si può avere in modo del tutto gratuito. Basta semplicemente dirigersi sulla piattaforma Ubisoft Connect, nota precedentemente come UPlay. ed effettuare il download entro e non oltre il 6 dicembre 2023.

Impostazioni privacy