La piattaforma si baserà su degli appositi server che svolgeranno un ruolo molto importante nel garantire la possibilità di accesso agli utenti, i quali potranno utilizzare il loro portatile e una microconsole che andrà collegata al loro televisore, per inviare i comandi e ricevere il segnale video che ne risulterà.
Il tutto quindi comprenderà un percorso più semplice e più facilitato, che non potrà non suscitare l’attenzione da parte di quanti intendono usufuire di queste nuove opportunità.
OnLive ha tutte le carte in regola per presentarsi come un elemento molto innovativo grazie ai meccanismi che il suo fondatore ha spiegato rispondendo anche alle domande di quanti hanno assistito alla conferenza.
Steve Perlman ha spiegato che il sistema sarà anche in grado di generare due segnali video. Uno di questi sarà riservato ai giocatori, l’altro invece sarà a disposizione di coloro che vogliono semplicemente assistere all’azione di gioco.
Un’opportunità unica oltre che fortemente rivoluzionaria rispetto agli attuali sistemi in vigore.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…