One Piece, nella seconda stagione ci sarà un personaggio amatissimo: ecco di chi si tratta

Annunciata la seconda stagione di One Piece, ci sarà un personaggio amatissimo: ecco di quale si tratta, fan già entusiasti.

La serie live-action di One Piece ha sorpreso davvero tutti quanti: nessuno si aspettava che Netflix potesse fare un lavoro così ben riuscito e che, a conti fatti, si potesse arrivare ad avere un appeal sui fan simile a quello avuto sia dal manga che dall’anime.

One Piece: sorpresa nella seconda stagione
Una gradita sorpresa nella seconda stagione – games4all.it

Invece, anche grazie alle splendide performance del cast e soprattutto ai lavori della produzione su effetti speciali digitali e non solo, One Piece è diventata una delle serie di punta Netflix; l’annuncio del rinnovo per una seconda stagione (arrivato direttamente da Oda sensei tramite lumacofono) ha già portato alle stelle l’entusiasmo degli spettatori.

Dopo la prima stagione, è stata introdotta gran parte della ciurma di Cappello di Paglia, ma come ben sanno i fan più accaniti, ci sono tanti altri personaggi che la serie potrebbe introdurre. A quanto pare, nella seconda stagione farà il suo esordio proprio lui, un membro davvero amatissimo.

One Piece 2, in arrivo un amatissimo membro della ciurma di Cappello di Paglia

Pare proprio che la seconda stagione di One Piece vedrà subito l’arrivo di un amatissimo personaggio da parte del pubblico, uno di quelli pronti ad attirare l’attenzione per questi nuovi episodi. In un’intervista con Game Spot effettuata ancor prima dell’esordio della serie su Netflix, il direttore degli effetti speciali prostetici Jaco Snyman si è detto entusiasta specialmente di poter lavorare su Chopper.

one piece seconda stagione
Chopper pronto a fare il suo esordio? Il direttore degli effetti speciali lo ha anticipato (credits: screenshot YouTube @viewwithice4500) – games4all.it

Non vedo l’ora di iniziare a lavorare su Tony Tony Chopper. […] Spero che avremo modo di seguire lo stesso approccio utilizzato per Arlong, quando ci arriveremo” sono state le parole di Snyman, che ha quindi implicitamente confermato una presenza che, comunque, non sembrava mai essere in dubbio vista la centralità di Chopper all’interno del manga.

Anche per la renna antropomorfa verranno dunque utilizzati gli effetti prostetici, preferendo dunque la praticità all’utilizzo della CGI; il processo sarà lungo, ma parecchio gratificante per tutto il team di produzione. I fan dovranno ancora aspettare a lungo per vedere la seconda stagione di One Piece, ma con molta probabilità l’attesa sarà ripagata; intanto, nei prossimi mesi continueranno ad arrivare di certo nuovi rumors e magari annunci ufficiali da parte di Netflix e non solo. Non resta che attendere.

Gestione cookie