Nuovo evento appena lanciato su Apex Legends sembra mettere tutti d’accordo

Apex Legends si trova in quella zona in cui ogni mossa viene esaminata e valutata attentamente e sono tutti subito pronti alle critiche. Ma se fosse finalmente arrivato l’evento portatore di pace?

Dentro Apex Legends arriva qualcosa di forse mai visto (ufficialmente): Post Malone. Dopo aver dimostrato a più riprese l’amore sperticato per il prodotto Respawn ed Electronic Arts a quanto pare ci sarà tempo e modo di portarsi a casa tutta una serie di elementi cosmetici dedicati proprio al grande musicista.

respawn prova a far tornare i giocatori con un evento e una nuova mmodalità
Scoccherà di nuovo la scintilla tra Respawn e i giocatori? – games4all.it

Musicista che la community di Apex Legends conosce come Octane e che in qualità proprio di Octane ha organizzato un concerto di pallottole di beneficenza all’interno del Battle Royale. Che sia questo il momento e soprattutto il modo in cui Respawn riuscirà a mettere d’accordo tutti quelli che continuano a giocare il multiplayer online ma non risparmiano critiche ai personaggi e agli eventi?

Come verrà accolta la nuova modalità a tempo? Perché ovviamente non ci sono solo gli oggetti cosmetici ma anche una nuova e adrenalinica modalità che di certo porterà un bel po’ di movimento sui server.

Post Malone e Apex Legends, un evento studiato coi fiocchi

Abbiamo già accennato al fatto che il musicista più tatuato del pianeta sia un accanito fan proprio del gioco Respawn. Tutti nella community di Apex Legends lo conoscono e conoscono il suo nome online e sono moltissimi quelli che ogni volta si collegano se Post Malone decide di fare stream dei momenti in cui gioca.

apex legends prepara un evento storico
Dentro Apex Legends arriva Post Malone – games4all.it

Stavolta Respawn e Electronic Arts hanno deciso di capitalizzare proprio sulla passione del musicista per il loro gioco portando dentro Apex Legends alcuni oggetti cosmetici che sono una copia di alcuni degli elementi distintivi che il cantante ha indossato in una serie di recenti concerti.

Ci sono in totale quattro skin e la particolarità è che si tratta di vestiti molto meno appariscenti di quanto visto finora dentro il gioco Respawn e ma una targhetta del prezzo in Apex Coin di tutto rispetto: 3000 monete. L’equivalente di circa 30 euro. Le skin sono: “Touch of Style”, “Runaway Hit”, “Hidden Blossoms” e “Acid Wraith”.

Ma forse non è neanche la presenza di Post Malone che aiuterà la community di Apex Legends a smetterla di litigare quanto la nuova modalità a tempo chiamata Three Strikes. Il fatto che sia una modalità a tempo è di certo un segnale che Respawn vuole a tutti i costi riguadagnare parte di quella community che si è persa un po’ per strada, stanca degli eventi pieni solo di oggetti cosmetici e senza un vero motivo per continuare ad aggirarsi nelle mappe.

Chi l’ha provata la descrive come altamente caotica con squadre di tre che si eliminano a vicenda con però tre possibilità anziché una sola di arrivare in fondo. Il ritorno in vita è stato calcolato in modo da non essere particolarmente frustrante e soprattutto rapido abbastanza da rendere ancora più frenetici gli scontri di ritorno.

Impostazioni privacy