Nuova Nintendo 3DS: in Resident Evil Mercenaries la demo di Revelations

Oggi come oggi i servizi di distribuzione digitale della console sono usati dalle software per distribuire le demo dei propri titoli allo scopo di accaparrarsi qualche utente. Le demo però, in altri, tempi, venivano allegati ad altre produzioni per aumentare anche le vendite di queste ultime. La Capcom lo sa bene ed ha prefertio questa seconda modalità di diffusione per distribuire la demo di un suo attesissimo gioco. Si tratta di Resident Evil Revelations per per Nintendo 3DS.

Come è noto, per Nintendo 3DS usciranno ben due titoli della serie Resident Evil. Uno è più imminente, si chiama Mercenaries, ed è in uscita in giugno in Giappone. L’altro è il suddetto Revelations la cui disponibilità avverrà solo in seguito.
 
Pertanto, la Capcom ha deciso di includere la demo di Revelations in Mercenaries. La news ha una grossa importanza giacchè tra i due titoli il più atteso dal pubblico di affezionati del survival horror che ha inaugurato il genere è proprio il primo citato.
 
Il motivo è presto detto in quanto Mercenaries consisterà in uno sparatutto fatto di azione totale a discapito della storia e sarà basata sulla modalità speciale già contenuta nei capitoli quarto e quinto della saga stessa.
 
Revelations, invece è un vero e proprio capitolo della serie che garantirà il classico gameplay che ha decretato il successo duraturo di Resident Evil. Da risolvere c’è però il solito quesito: la demo verrà inclusa anche nelle versioni europee ed americane ? La Capcom ancora deve rispondere.

Impostazioni privacy