Non solo GTA 6, anche CD Projekt Red prepara un grande annuncio a dicembre

Il mese di dicembre potrebbe tramutarsi in quello dei sogni per i videogiocatori: pare che oltre Rockstar anche CD Projekt Red abbia un grande annuncio da fare.

Dopo tanti anni di indiscrezioni, supposizioni, invenzioni e furti di materiale, Rockstar ha finalmente tolto il velo su quello che può essere definito senza smentite il gioco più atteso della storia. Nemmeno Half Life 3, sebbene fosse attesissimo (e lo sia ancora), ha catalizzato tante attenzioni quanto GTA 6 ed il motivo è semplice, Grand Theft Auto non è solo un grande videogame è un Blockbuster.

Annuncio CD Projekt Red
A quanto pare anche CD Projekt Red ha un grande annuncio in serbo per il mese di dicembre – Twitter @cdprojektred – games4all.it

Sappiamo che il primo trailer ufficiale uscirà ad inizio dicembre – lo ha annunciato Sam Houser su Twitter – ma non sappiamo ancora se sarà annunciato all’interno dei The Game Awards o in un evento del tutto isolato dalla cerimonia. Proprio l’importante evento di inizio dicembre è il momento più atteso dai videogiocatori di tutto il mondo. All’interno dello show, infatti, potrebbero arrivare novità importanti su tanti giochi attesi.

Da quando l’E3 ha perso la sua centralità, alcuni dei più importanti annunci videoludici dell’anno vengono fatti ai TGA e quest’anno sono in parecchi ad attendersi novità proprio in quella occasione. Tra i rumor ci sono l’annuncio della data d’uscita di Death Stranding 2, quello del prossimo gioco Naughty Dog, il possibile trailer del nuovo Mass Effect e c’è anche chi spera si possa vedere qualcosa anche di Beyond Good and Evil 2.

CD Projekt Red ha un grande annuncio in serbo per dicembre?

Durante il gala delle premiazioni videoludiche potrebbe trovare spazio anche CD Projekt Red. Lo sviluppatore polacco ha perso l’aura di misticismo guadagnata grazie a The Witcher dopo le problematiche di Cyberpunk 2077, ma lo sviluppo dell’action fantascientifico è finalmente giunto a conclusione con Phantom Liberty (espansione promossa a pieni voti) e potrebbe essere giunto il momento di annunciare qualcosa di nuovo.

Annuncio CD Projekt Red
Uscirà a dicembre la versione Ultimate di Cyberpunk2077? – Twitter @cdprojektred – games4all.it

Sappiamo già da qualche tempo che CD Projekt Red lavora al quarto capitolo della saga The Witcher e un trailer in questa occasione sarebbe sicuramente  gradito. Tuttavia le indiscrezioni delle ultime ore puntano a qualcosa di meno entusiasmante, ovvero all’annuncio o addirittura l’uscita di una Ultimate Edition di Cyberpunk che comprenda sia il gioco base che l’espansione.

La novità non avrebbe il peso specifico di un trailer corposo di The Witcher 4, tuttavia sarebbe una buona notizia per chi vuole recuperare il bistrattato Cyberpunk in una versione finalmente degna delle aspettative iniziali. Grazie alle patch degli ultimi 3 anni e all’arrivo dell’espansione, il gioco infatti non è solo completo narrativamente è anche stabile e privo di bug e glitch che lo hanno afflitto durante i primi anni di vita.

Impostazioni privacy