Meno di un mese fa la Marvelous Entertaiment, società cui fanno capo Suda 51 ed i suoi Grasshopper Manufacture vaveva alienato tutte le sue quote della Rising Star Games, società che pubblica e distribuisce i giochi compagnia suddetta in Europa. Ciò poteva, se non mettere totalmente in discussione l’uscita di giochi quali No More Heroes 2: Desperate Struggle, poteva tradursi in un più prevedibile ritardo per il rilascio dei medesimi, in quanto si sarebbe dovuto ricercare una nuova azienda che si occupasse della distribuzione. Dalla Rising Star Games, invece è arrivata la certezza che No More Heroes Desperate Struggle, come nelle previsioni, arriverà in Europa ad aprile.
Rising Star Games conferma l’uscita di No More Heroes 2: Desperate Struggle prevista per la prossima primavera
Travis Touchdown torna in un nuovo episodio completamente rinnovato e pervaso da un sanguinario desiderio di feroce vendetta
Giovedì 11 febbraio 2010 – Rising Star Games ha oggi confermato l’uscita europea di No More Heroes 2: Desperate Struggle. Il titolo arriverà a fine aprile 2010 in esclusiva per la piattaforma Nintendo Wii.
Il nuovo capitolo di No More Heroes è maturo, intrigante e pronto per dare un ulteriore convalida alla reputazione della serie riconfermandosi come uno dei titoli più originali per Wii. La trama ruota intorno al personaggio di Travis Touchdown che, all’inizio del gioco, si trova al 51esimo posto nella classifica degli assassini della UAA (United Assassins Association). Travis deve combattere per tornare a occupare i primi posti della classifica degli assassini della città e, nel frattempo, deve vendicare l’assassinio del suo migliore amico.
Il leggendario sviluppatore Suda 51 ha presentato No More Heroes 2 come il gioco che avrebbe sempre voluto creare, giocando su punti di forza orginali, su una trama brillante, un combattimento sofisticato (utilizzando 2 Katana), personaggi ben studiati e fiumi di sangue.
“Il primo No More Heroes divenne subito un punto di riferimento per misurare le potenzialità e capacità della Wii e, con coraggio e sfrontatezza, è stato in grado di differenziarsi in un mercato completamente saturo” ha dichiarato Martin Defries, amministratore delegato di Rising Star Games. “No More Heroes è uno dei pochissimi giochi per Wii che merita veramente la completa attenzione dei giocatori e No More Heroes 2 promette di migliorare ulteriormente il titolo”
No More Heroes è stato acclamato da giocatori e stampa, NGamer ha valutato il titolo con un bel 94/100, su EDGE il gioco ha preso 9/10, GamesMaster e GamesTM gli hanno dato 90/100, e la Rivista Ufficiale Nintendo l’ha premiato con un 88/100.
In America No More Heroes 2: Desperate Struggle ha confermato le aspettative di fan e media:
1up: “più grintoso e cattivo, proprio come deve essere il sequel di un gioco di azione ” A-
GamesRadar: “E’ uno dei titoli più forti dell’anno e guadagna senza dubbio un posto tra i migliori titoli per Wii ” 9/10
GameSpy: “Una brillante e contorta lettera d’amore al mondo dei videogame, scritta con sangue e pixel ” 5/5
No More Heroes 2: Desperate Struggle uscirà in Europa per Nintendo Wii a fine aprile 2010.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…