Nintendo WiiU, fantastico: il controller sarà un e-reader?

nintendo wii u controller e reader 

Nello screenshot che abbiamo postato è raffigurato il controller di Nintendo WiiU, la nuova console di una compagnia, Nintendo per l’appunto, davvero molto soddisfatta dopo il drastico price-cut di Nintendo 3DS (lo stesso non possiamo scrivere di Sony che, purtroppo, non sta vivendo lo stesso periodo, a causa del mediocre successo di PlayStation Vita in Giappone). Perché abbiamo dato così importanza a questa immagine? Beh, pensate che il controller potrebbe servirvi non soltanto per giocare, ma anche per leggere. Non avete preso un abbaglio, no no: a lanciare questa indiscrezione nel web sono stati quelli di Forget The Box, ai quali un loro amico sviluppatore avrebbe raccontato di essere stato contattato da Nintendo proprio per portare la tecnologia iOS nel sistema.

Lo stesso sito ha anche detto che potrebbe diventare un e-reader non soltanto il controller di Nintendo WiiU ma anche la stessa Nintendo 3DS, per la quale si starebbe già pensando a guide e manuali di vario tipo. Davvero una bella notizia, non trovate?  
 

Avremmo dovuto aspettarcelo, comunque: i 400 euro richiesti da Nintendo per la sua WiiU dovranno pur essere giustificati in qualche modo… 
 

Non appena sapremo altro, ovviamente, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy