La Nintendo ha pubblicato sul suo sito ufficiale una grande iniziativa che farà piacere a tutti i possessori del Nintendo Wii e che hanno scaricato a pagamento il nuovissimo canale Internet. Come tutti sapranno la compagnia giapponese ha operato un aggiornamento del predetto canale, che ha inserito nuove feature e funzionalità. Attualmente il nuovo internet channel è assolutamente gratuito, ma precedentemente, invece, servivano cinquecento punti per acquistarlo. A questo punto è ovvio che gli utenti che hanno sborsato la cifra dovuta, non siano stati contenti di tale regalo, ecco che la Nintendo ha pensato anche a loro.
Poco tempo fa il Canale Internet per Wii è stato aggiornato in modo da includere nuove caratteristiche e per essere scaricato gratuitamente da tutti i proprietari di Wii. Prima di questo aggiornamento, il Canale Internet poteva essere scaricato tramite il Canale Wii Shop per 500 Wii Points.
Se hai già pagato 500 Wii Points per scaricare il Canale Internet, ti ricordiamo che hai il diritto di scaricare un gioco NES gratuito tramite Virtual Console. Questa offerta sarà valida fino alla fine di dicembre, dandoti dunque ancora un po’ di tempo per reclamare un classico NES dall’ampia gamma di titoli offerti.
Per richiedere il tuo titolo NES, visita semplicemente il Canale Wii Shop e seleziona l’opzione che ti permetterà di scaricare un titolo NES gratuito. (Nota: questa opzione apparirà solamente se hai precedentemente acquistato il Canale Internet con Wii Points e se hai effettuato l’ultimo aggiornamento di sistema per Wii.)
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…