Nuova iniziativa editoriale da parte della Ubisoft, la quale già con il Nintendo DS aveva provato a commercializzare i propri giochi in edicola. Da oggi la software house ci riprova con il Nintendo Wii, distribuendo con le medesime, citate modalità, alcune sue produzioni per la console da casa dotata di Wiimote. In tutto saranno cinque i videogiochi della Ubisoft, che potranno essere acquistati in edicola. Si comincia proprio oggi con Cinema Party e proseguirà per altre quattro settimane. L’iniziativa della software house è stata concepita di concerto con il quotidiano La Repubblica ed il settimanale L’Espresso.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…