[galleria id=”893″]Con un comunicato stampa del 20 ottobre la Nintendo of Europe ha annunciato che anche in Europa a partire dal mese di novembre arriverà in tiratura limitata la versione nera, denominata appunto black, della sua console da casa, il Nintendo Wii
ANNUNCIATA PER L’EUROPA
UN’EDIZIONE LIMITATA DI Wii IN COLORE NERO,
IN VENDITA INSIEME A Wii SPORTS RESORT E Wii MOTION PLUS
Anche il Controller Tradizionale Pro Black è pronto al lancio in Europa
20 ottobre 2009 -Wii sta per presentarsi al pubblico di tutta Europa con un nuovo e intrigante look: è in arrivo, infatti, una versione della famosa console in colore nero lucido.
Wii Black sarà disponibile dal 20 novembre in tutta Europa (nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda a partire dal 6 novembre), in “Edizione Limitata” in un pacchetto che comprende un Telecomando Wii, un Wii MotionPlus e un Nunchuck – tutti in colore nero – oltre al divertentissimo gioco Wii Sports Resort e all’originale titolo Wii Sports. Il Wii Sports Resort Pack metterà a disposizione, in totale, tra le discipline sportive presenti in Wii Sports Resort e quelle di Wii Sport, ben 15 giochi diversi con cui divertirsi.
Tra gli accessori della gamma Black, verrà lanciato in Europa anche il nuovo Controller Tradizionale Pro: una versione più avanzata del Controller Tradizionale. Inoltre, sempre in Europa, a partire dal 20 novembre sarà possibile acquistare separatamente ulteriori telecomandi Wii, accessori Wii MotionPlus e Nunchuck Black.
Wii Sports Resort, incluso nel nuovo Wii Sports Resort Pack, che ha già venduto ben oltre un milione di copie in tutta Europa, porta direttamente nel vostro soggiorno un’isola intera, con 12 sport emozionanti che potrete giocare con i famigliari e gli amici. Ognuno degli sport presentati in Wii Sports Resort offre un’incredibile accuratezza e precisione, grazie all’accessorio Wii MotionPlus, sempre compreso nel nuovo pacchetto.
Se il nero è il vostro colore, allora preparatevi a mettere le mani sulla famosa console e i suoi accessori nel nuovo look, che sarà disponibile in Europa il 20 novembre (mentre nel Regno Unito e Repubblica d’Irlanda a partire dal 6 novembre).
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…