Nintendo Switch, l’offerta imperdibile su Amazon: il modello OLED sbanca tutto

Mentre circolano le prime indiscrezioni su Nintendo Switch 2, il prezzo della versione in questione scende ancora. Lo sconto è assurdo.

Nintendo potrebbe presentare la nuova Nintendo Switch nei primi mesi del prossimo anno, sul web si rincorrono le voci di un rilascio sul mercato previsto addirittura per settembre 2024. Mentre circolano rumour sulle caratteristiche future della console, il modello OLED raggiunge il costo più basso dalla sua messa in commercio.

Nintendo Switch OLED scende ancora di prezzo, è in offerta su Amazon
Il modello OLED di Nintendo Switch è apparso sul mercato l’8 ottobre del 2021 al prezzo di partenza di 349,99 euro – games4all.it (fonte foto IG @nintendoswitchitalia)

Si tratta del secondo restyling del prodotto di punta della casa nipponica, che è stato annunciato ufficialmente il 6 luglio del 2021. Per presentarlo ai videogiocatori Nintendo scelse, come ormai di consueto, di pubblicare un video su YouTube. Sin da allora ha affiancato nel ventaglio di opzioni disponibili la Switch classica e quella Lite, posizionandosi però in una fascia di prezzo più alta.

Sconto assurdo su Prime per Nintendo Switch OLED, è il prezzo più basso di sempre

Dotata di uno schermo più grande rispetto alle sue sorelle, l’ultimo modello di Nintendo Switch ha sorpreso per i colori intensi del suo schermo OLED RGB. Presenta inoltre una cornice più sottile e una pellicola anti-dispersione onde evitare i frequentissimi danni accidentali. Non solo perché Nintendo ha aggiornato lo spazio di archiviazione portandolo a 64 GB e ha aggiunto alcune feature audio nuove di zecca.

Oltre alle modifiche apportate allo stand posteriore e alla docking station – che prevede una porta USB in meno e una LAN in più – rimane pressoché identica alla versione base. È in commercio sin dall’8 ottobre del 2021, con prezzo di partenza stabilito a 349,99 euro. L’importo sul cartellino a distanza di oltre due anni è drasticamente cambiato,la proposta più recente però è davvero incredibile – forse in vista dell’uscita di Nintendo Switch 2?

Per i clienti Prime Nintendo Switch OLED costa ancora meno, il prezzo è bassissimo
L’offerta di Amazon dedicata ai clienti Prime fa scendere ancora il prezzo di Nintendo Switch OLED – games4all.it (fonte foto IG @nintendoswitchitalia)

Ora sul web è possibile trovala a 299 euro mentre solo qualche tempo fa qualsiasi portale la vendeva a 329 euro. L’offerta apparsa su Prime negli ultimi giorni però è destinata a far gola agli indecisi, uno sconto dedicato del 5% ha fatto scendere il prezzo al minimo storico di 284,05 euro, un’occasione davvero imperdibile considerando che il prezzo più basso recente si attestava a 298,90 euro. L’ulteriore ribasso è ovviamente rivolto solo ai clienti che hanno sottoscritto un abbonamento per usufruire del servizio di Amazon.

Impostazioni privacy