Finalmente è arrivato nei negozi statunitensi l’ennesima creazione della compagnia di Steve Jobs, il dispositivo che, come l’iPhone per i cellulari, dovrebbe rivoluzionare il mondo dell’elettronica di consumo e dell’editoria, l’iPad. La nuova macchina Apple, poi, si è proposta anche come credibile macchina da gioco, la quale potrà sfruttare l’esperienza accumulata durante questi anni con l’iPod Touch e proprio con l’iPhone. Naturalmente l’iPad andrà ad interferire con gli affari di chi da anni si muove nel mondo videoludico, Sony, Microsoft e Nintendo.
Ho visto dati che suggeriscono che i consumatori scaricano costantemente applicazioni, ma ci giocano per poche volte e passano subito a quella successiva. Chiaramente questo sembra indicare che le loro piattaforme non offrano una prospettiva di profitto percorribile per lo sviluppo dei giochi, perchè in moltissimi casi si tratta di download gratuiti contro quelli a pagamento.
Il Presidente della Nintendo of America ha continuato nella sua opera di demolizione paragonando i giochi iPhone ad un semplice snack, dichiarando che la Apple non può offrire, almeno sino ad ora, un pasto completo.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…