Continuano a diffondersi i retroscena che si celano dietro l’ideazione e lo sviluppo della prossima console portatile Nintendo, il 3DS, che è stasto annunciato e pubblicizzato come erede del DS. Stavolta l’argomento trattato riguarda le dimensioni degli schermi del nuovo nato alle falde della Grande N. il 3DS sarà dotato di uno schermo wide di 3.53 pollici e di un touch screen di 3.02. I fan più hard core della Nintendo avranno già inteso la conseguenza di tale scelta: gli schermi della nuova console hanno dimensioni inferiori rispetto al suo predecessore.
Il DSi XL era di grosso impatto con i suoi schermi molto larghi, ma il concept per il 3DS riguarda la possibilità dei consumatori di portarre fuori casa la console, considerando anche tutte le modalità Tag offerte dall’hardware. Se lo avessimo realizzato troppo grande, i consumatori non avrebbero potuto portarlo nelel proprie borse. Abbiamo voluto realizzarlo compatto. Avrremmo potuto farlo più grande.
Per cui si tratta di una scelta precisa della Nintendo, Konno ha poi sottolineato a rafforzare tale idea che potrebbero addirittura realizzare schermi in 3D della grandezza di un televisore, ma i costi sono ancora troppo alti.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…