Nintendo 3DS continua ad essere un successone, non soltanto per il drastico price-cut che lo ha reso accessibile a moltissimi gamer, ma anche per via dei pochi aggiornamenti e dei bei titoli che le software house più disparate continuano a proporre (pensate, per esempio, a Kingdom Hearts Dream Drop Distance, che in Giappone sarà rilasciato con uno speciale bundle), non ultimo Mario Tennis Open, il gioco tridimensionale che ha per protagonisti Mario, Luigi e tutto il resto dell’allegra combriccola e che è incentrato, ovviamente, sul tennis. A parlare del titolo, senza scendere nei dettagli, è stato proprio Satoru Iwata in occasione della conferenza Nintendo Direct: disponibile dal 24 maggio nelle terre del Sol Levante, Mario Tennis Open sfrutterà a pieno il touch screen, necessario – Iwata lo ha ribadito più volte – per eseguire tiri e azioni particolari. Ma non è finita qui.
Iwata ha anche sottolineato che il gioco sfrutterà a pieno anche il giroscopio interno per i controlli alternativi. Come era ovvio che fosse, inoltre, il titolo disporrà di una interessante modalità multiplayer, che consentirà a più gamer di cimentarsi in gare, tornei e divertenti sfide singole. Sarà possibile, infine, utilizzare anche il proprio Mii.
Gira voce che il titolo sarà venduto a prezzo stracciato, rispetto a tutti quelli rilasciati sinora. Se così fosse, sarebbe l’ennesimo successo targato Nintendo.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…